Sort:  

Con questa !BEER sei a 8 (guarda nel tuo wallet)... notte!

Inizio a capirci qualcosa, stasera magari ne compro un po' a comincio anch'io a distribuirne in giro, grazie mille delle precisazioni (e delle birrozze, a buon rendere!!)

Posted using Partiko Android

!BEER 🍻
Prima o poi voglio offrirtene una dal vero! 😜

Posted using Partiko Android

Ma magari! Un incontro italians steemians sarebbe carino! Una bella BEER fresca ci vorrebbe proprio! 🍻🍺

Posted using Partiko Android

Offrendoti questa !BEER andrai a 9... con la decima, potrai cominciare ad offrire BEER anche tu!

image.png

Prosit!

Dai, non di sa mai, uno di questi giorni che cosa ci può capitare, Buona Giornata amico mio!!

Posted using Partiko Android

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @mad-runner, here is your BEER token. Enjoy it!

Io ti ringrazio, sono andata anche a vedere ma continuo a non capire cosa fare! Grazie per la BEER!

Posted using Partiko Android

Ma infatti non ho capito cosa sia...mi hanno risposto pure... 😂 Dobbiamo chiedere ad @amico... 🙄

Posted using Partiko Android

Dovete mantenere in "frigorifero" almeno 10 BEER, così potrete distribuire altri !BEER ai vostri amici e brindare tutti insieme!

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.12
JST 0.031
BTC 57908.48
ETH 2913.17
USDT 1.00
SBD 3.61