You are viewing a single comment's thread from:

RE: La mia carta resoconto Actifit: agosto 9 2019

in #actifit5 years ago

Hai proprio ragione, "balsamo per l'anima"...., mmhhh, è meglio che in questo periodo non mi addentri troppo in questi discorsi, di aprirebbero voragini molto particolari, ti dico solo goditelo, goditi tutto quanto, non so se avrò mai la fortuna reale di provare emozioni simili, il mio treno è passato, non mi sono reso conto, forse avrò la seconda possibilità, forse...

Meglio ubriacarsi con una gigantesca !BEER

Tanti auguri cara...

Posted using Partiko Android

Sort:  

Caro @mad-runner, nonostante la laconicità delle tue parole penso di aver capito e comprendo ciò che scrivi! Tutti noi abbiamo delle voragini che è meglio non aprire...per quanto mi riguarda, mi godo le nipotine mi godo il momento!
!BEER

Posted using Partiko Android

Avevo intuito che fossero le tue nipotine ma in quella famiglia avete bruciato le tappe!!!

Scherzi a parte, forse avrò quella gioia "diretta" un giorno, il pensiero mi spaventa un po', per tutta una serie di considerazioni, ma vorrei sentirmi veramente nonno, come babbo ci sarebbero tante cose da dire, e nonno, diciamo "di rimbalzo", non mi sento e non è giusto che lo sia, sono nipotine/i al 100% di chi mi sta a fianco, un nonno ce l'hanno, non sono io, e non è giusto che lo sia, probabilmente non è chiarissimo quello che ho detto, non so neanche perché ho preso questo discorso, forse il momento disorientante che sto vivendo (tanto per cambiare), che storia la vita...

Posted using Partiko Android

Aspetta aspetta...c'è un fraintendimento! 😅Sono le figlie di mio cugino... 🤣🤣🤣

Posted using Partiko Android

Dai, poteva anche essere, due generazioni con primo figlio sui 20 anni, ci poteva anche stare, ma prendere granchi per me con le parentele è un attimo, sono davvero impedito in questo campo

Posted using Partiko Android

Tranquillo, nessun problema, anzi mi è spuntato un sorriso enorme leggendo quello che avevi scritto, ed ho pensato a quanto dei post possono essere fraintesi perché ognuno ci legge un po' ciò che sente...è bene chiarirsi!
Un abbraccio e buona notte! 🤭😅

Posted using Partiko Android

Altrettanto a voi, buona notte e sogni d'oro.. 🙂🙂

Posted using Partiko Android

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @mad-runner, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our [BEER Crowdfunding](https://steemit.com/cryptocurrency/@beerlover/let-s-grow-and-update-the-beer-token-huge-crowndfunding-as-crowdsale)

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63687.39
ETH 3309.68
USDT 1.00
SBD 3.93