Sort:  

Grazie mi fa piacere 😊 peccato che è storta e sta cosa mi irrita.. comunque secondo me è il mare con i suoi riflessi a contribuire alla bellezza dello scatto. Hai ragione non è facile... ne ho fatte tante altre e sono tutte diverse.
Hai usato il cavalletto per catturare lo scatto? Se ti può essere utile io uso i tempi lunghi di esposizione x i fuochi..

Posted using Partiko iOS

Ma tu sei una mezza (o intera) professionista, io sparo foto a casaccio qua e là soprattutto da quando i nostri smartphone fanno foto perlomeno decenti, non uso macchine più o meno tecniche, anche perché non ne avrei la competenza, qualche regolazione sul cellulare c'è, infatti ogni tanto provo a smanettare, come gli scatti in rapida successione che ho imparato da poco (i miei 53 anni ogni tanto fanno capolino...), per cui la prossima volta proverò a "tirargli dietro" una decina di immagini, vuoi che un fuocherello decente non lo immortalo?!?! 😂😂

Posted using Partiko Android

Lascia stare la parola professionista, che non la sono, ma semplicemente appassionata si.
Da quando esistono gli smartphone tutti hanno in mano la fotografia e se sei stato spinto a scattare qualche foto a caso, come dici tu, un motivo ci sarà stato.. anche con i cellulari possono uscire belle foto 😁 perché quello che conta è l’occhio umano alla fine!
Riprovaci e vedrai che andrà meglio 🤗

Posted using Partiko iOS

Grazie mi fa piacere 😊 peccato che è storta e sta cosa mi irrita.. comunque secondo me è il mare con i suoi riflessi a contribuire alla bellezza dello scatto. Hai ragione non è facile... ne ho fatte tante altre e sono tutte diverse.
Hai usato il cavalletto per catturare lo scatto? Se ti può essere utile io uso i tempi lunghi di esposizione x i fuochi..

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64107.66
ETH 3148.40
USDT 1.00
SBD 3.84