Sort:  

Grazie 😊 ora te la offro io una !BEER e non si rifiuta mai un regalo 🤗

Posted using Partiko iOS

Certamente che non lo rifiuto in regalo, ma lascia che te ne mandi un po' più io, perché nel virtual frigo ora ne ho davvero parecchie, per cui a tutta !BEER

Posted using Partiko Android

Grazie mille ☺️
Già che ci siamo, ti chiedo una cosa, dato che sei più pratico di me: come si fa a vedere il mio virtual frigo?? Non mi ricordo più..

Posted using Partiko iOS

Ti devi loggare di steem-engine, e lì vedi la dutuatdi tutti i tokens che hai a disposizione, comprese le birrozze, a scanso di equivoci eccoti un'altra spumeggiante !BEER

Posted using Partiko Android

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @tinamarr, here is your BEER token. Enjoy it!

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @tinamarr, here is your BEER token. Enjoy it!

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @mad-runner, here is your BEER token. Enjoy it!

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 62120.17
ETH 3179.04
USDT 1.00
SBD 3.75