Sort:  

Lo conosci?
È buonissimo, mando una
!BEER anche a te!
!giphy good+night

Posted using Partiko Android

Conosco lui e anche la cedrata di Lurisia, è un bel marchio prestigioso, da intenditori, eccoti un'altra !BEER

Solo cose buone...
La cedrata non l'ho assaggiata provvederò!
!BEER

Posted using Partiko Android

Accidenti, avevo scritto un bel commento e il computer me l'ha cancellato, mi tocca rifare tutto quanto, Lurisia è un bel marchio davvero.

Confermo il fatto che continuano ad arrivare delle frazioni di birra, meglio che niente, ho incominciato anche a convertire delle piccole frazioni di tokens in Steem, ho un piccolo traguardo che vorrei raggiungere prima del 20 settembre, sono quelle piccole ulteriori motivazioni che a volte servono per spingere ulteriormente sull'acceleratore, eccoti un'altra !BEER

Sì è davvero buono! Sai perché non le distribuiranno più?
Stai vendendo i Tokens?
!BEER

Posted using Partiko Android

Come ti ho detto nell'altro commento, purtroppo non lo so perché stanno smettendo.

Sto vendendo delle piccole parti che ancora sto accumulando, a favore di Steem liquidi che entro breve convertirò più che probabilmente in Power Up, per cui queste frazioni di birra mi danno delle frazioni di Steem, una paio di birre sono circa mezzo Steem o poco più, meglio che niente, del resto ho oltre 400 birre in stake, per cui se dovessero salire di quotazione ne ho un buon numero, il arrivo la tua birrozza (o frazione), !BEER

Bene! Spero di aiutarti un pochino
!BEER
😉

Posted using Partiko Android

Mi aiuti sempre, in diverse maniere, lascia però che sia io a mandartene qualcuna in più, prima di finirne dovrei averne oltre 75 al giorno, !BEER

To view or trade BEER go to steem-engine.



Hey @elikast, here is your BEER token. Enjoy it!

To view or trade BEER go to steem-engine.



Hey @mad-runner, here is your BEER token. Enjoy it!

To view or trade BEER go to steem-engine.



Hey @elikast, here is your BEER token. Enjoy it!

To view or trade BEER go to steem-engine.



Hey @mad-runner, here is your BEER token. Enjoy it!

To view or trade BEER go to steem-engine.



Hey @elikast, here is your BEER token. Enjoy it!

To view or trade BEER go to steem-engine.



Hey @mad-runner, here is your BEER token. Enjoy it!



// You can support giphy by using one of your witness votes on untersatz! //

To view or trade BEER go to steem-engine.



Hey @elikast, here is your BEER token. Enjoy it!

To view or trade BEER go to steem-engine.



Hey @mad-runner, here is your BEER token. Enjoy it!

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 60844.65
ETH 2995.69
USDT 1.00
SBD 3.88