You are viewing a single comment's thread from:

RE: Jova beach party 🎉🏖️😎🍺🌊🎊🌅⛱️😍 Actifit: agosto 7 2019

in #actifit5 years ago

Che figata!!! Pensa che doveva esserci anche dalle mie parti ma hanno cancellato la data purtroppo... Già da queste foto si capisce che è stata una mega-festa! Complimenti a te per essere così piena di voglia di vivere 🍻 !BEER

Posted using Partiko iOS

Sort:  

Bellissimo guarda... Stanotte ho dormito solo tre ore, e ho ancora l'adrenalina in circolo...ho sempre fatto questi mega party, da giovane ero ancora peggio... 😉🤐😎
Jovanotti è un animale da palcoscenico, e comunque è proprio un party è riduttivo chiamarlo concerto!

Posted using Partiko Android

Grandissima 🤗 anche a me piacciono molto i concerti e col mio ragazzo vado spesso a vederne, ma mi piace anche molto andare a ballare, peccato che non trovo mai l’occasione giusta che faccia mette d’accordo le mie amiche.. comunque brava hai fatto bene a goderti questa “Notte fantastica” 🤪😍

Posted using Partiko iOS

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 57824.15
ETH 2965.89
USDT 1.00
SBD 3.70