citazioni d'amore

in #amore5 years ago

A mia madre

Mi piacerebbe aver fatto una bella canzone
dal tuo amore, dalla tua via fedele;
il regalo che sempre si sveglia per gli altri,
Mi sarebbe piaciuto svegliarti ai tuoi prezzi.

Ma come anche io, sempre di più,
e come mi piacciono le rime,
delle inondazioni del cuore vi scorrevano sopra,
Ho distrutto le delicate onde della canzone.

Quindi prendi il semplice, semplice regalo
indossato semplicemente da una parola senza ornamenti,
e tutta la mia anima ci tiene dentro:
Dove sentirsi di più,
non sai molto da dire.

Ora, caro maggio è nel paese,
si è trasferito con i fiori,
e quei fiori che ho trovato
Ti porto, madre!
Il fiore ha bisogno del sole,
altrimenti sarà presto rovinato,
e io, ho bisogno della mia piccola madre:
Dio ti mantieni in salute!

Proprio come il piccolo fiore è grato
per ogni raggio di sole,
grazie per l'amore di tuo figlio:
Dio ti ricompensa mille volte!

Annette von Droste-Hülshoff

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64222.08
ETH 3135.29
USDT 1.00
SBD 3.99