You are viewing a single comment's thread from:

RE: Panarchist Experiments: Can Propertarians & Non-Propertarians Co-Exist?

in #anarchy6 years ago

This is interesting, since over here the extremely very few anarchists there are are most likely "anarcho-communists" or anarcho-collectivists...I think they have to work a little bit on their contradictions, but hey, maybe they could say the same about voluntaryists, I don't know. In my opinion too it's possible for pretty much every form of true anarchism to co-exist, if we accept non-aggression and voluntary interactions (That can also be applied to collectivist forms of anarchy if one is free to leave it if he doesn't wish to partake in fully communal life anymore, for instance)

Sort:  

Ciao fratè.. ho sentito una tua intervista con Mark Devlin e con molta fatica sono riuscito a trovarti qui. Ti capisco anch'io tento inutilmente di fare video dove tratto temi del genere ma come hai ho letto in una descrizione di un canale che avevi, Youtube non fa girare i video scomodi. Prima di dirti altro vorrei sapere se ricevi questo messaggio. Ciao ; )

Ehilà! Ho letto il commento su Youtube! Sei riuscito poi a sentire l'intervista? Quel video è solo un montaggio di alcune presentazioni di Mark...purtroppo in quell'intervista il mio Inglese ha fatto schifo, non mi venivano le parole e sono andato un po' in agitazione, comunque il lavoro di Mark è molto interessante!
Ho visto che hai diversi video su Youtube, ti consiglio di cominciare a trasferirli su Dtube, BitChute o altre piattaforme perché possono toglierteli senza dire una parola...

L'intervista è stata bellissima fratè.. io l'ho sentita tutta e non devi preoccuparti per l'inglese perché si capisce che stavi usando una lingua che non era la tua (chi mai si dovesse lamentare del tuo inglese è un demente perché non capisce l'importanza del messaggio ma si preoccupa di una cosa superficiale). Mark è stato bravissimo ed era concentrato su quello che dicevi (e non su come lo dicevi) e rispondeva in modo completo perché appunto anche le tue domande erano stimolanti.
I miei video che ho in Youtube sono salvati in diversi backup offline però capisco quello che dici e so il rischio di vederli sparire da un momento all'altro. DTube mi continua a dare tanti problemi in upload dei video.. mi da sempre errore (carica il video poi alla fine mi da sempre errore) Proverò a registrarmi anche su Bitchute e vedere se va meglio.

Grazie!

Su Dtube i video vanno caricati in hd mp4, accetta solo quelli purtroppo, prova a insistere perché secondo me vale la pena. BitChute accetta penso tutti i formati, a volte s'incanta ma con la cura F5 poi di solito gli passa, hehehe. Comunque per comunicare io di solito non uso Google e non ho Facebook ma sono su Minds.com, dove c'è un sistema di messaggistica (https://www.minds.com/LiberoPensatoreTS), visto che sennò qui siamo super off-topic, XD

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 64117.78
ETH 3112.19
USDT 1.00
SBD 4.23