La famiglia che.. Aumenta.

in #animali6 years ago

Buongiorno a tutti oggi scrivo per annunciarvi che la mia famiglia é aumentata. Non per me perché ho già dato il mio contributo....per. I miei figli non se ne parla proprio e quindi devo accontentarmi del mio canarino!!!!!! A settembre un mio collega di scuola ha trovato un uccellino e ha chiesto sulla chat della scuola se qualcuno lo volesse in quanto lui ha un gatto. Situazione impossibile. Io mi sono offerta perché pensavo di regalarlo a mio cognato che ha tanti uccellini, purtroppo quando ha saputo che il piccolo volatile, che ho scoperto essere un verdone, non mangiava autonomamente non lo ha voluto ed io, che non amo animali in gabbia mi sono ritrovata ad...ospitarlo. Poi però mi dispiace a che fosse solo e così gli abbiamo preso una compagna.... Un canarino. Pensavo non avessero fatto amicizia anche perché a fine aprile la prima covata era vuota così come la seconda e la terza. Ho pensato ad una gravidanza isterica e di rivolgermi ad uno psicologo.... Oggi scadeva il tempo della sua quarta covata e..... Incredibile... Ho notato che una cosina non ben definita, spelacchiata si muoveva. Un cucciolo!!!! Che emozione ma non capivo la forma, dove fosse la testa e all'improvviso tutto é stato chiaro. Guardate!!!!
IMG_20180607_144050.jpg

Sort:  

Congratulations @rosannab! You have completed some achievement on Steemit and have been rewarded with new badge(s) :

Award for the number of upvotes received

Click on the badge to view your Board of Honor.
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

To support your work, I also upvoted your post!

Do you like SteemitBoard's project? Then Vote for its witness and get one more award!

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 70910.93
ETH 3657.39
USDT 1.00
SBD 3.76