🇮🇹Amo gli aperitivi d’estate. Amo andarci in bicicletta. amo il sole che scende ...

in #appics4 years ago

... e le risate che salgono. Amo.

Volevo partire con questa citazione sull'aperitivo per ricordami delle piccole cose che davvero mi mancano. Lo so che in questi giorni sono spesso malinconico e ripetitivo ma tutto questo tempo per pensare mi sta facendo rivalutare tante cose. Io vivendo in Francia questo distacco verso la mia famiglia e le persone a cui tengo lo vivo in maniera più accentuata,penso. Stiamo superando un periodo difficile e con un buon spriz campari di certo non cambieremo il mondo ma almeno la serata si! 😉🍾
💪💪

I love summer aperitifs. I love riding a bike. I love the sun coming down and the laughter going up. Love.

🇬🇧I wanted to start with this quote on the aperitif to remind me of the little things I really miss. I know that these days I am often melancholy and repetitive but all this time to think is making me reevaluate many things. I live in France this detachment towards my family and the people I care about I live it more acutely, I think. We are going through a difficult period and with a good campari spriz we will certainly not change the world but at least the evening will! 😉🍾
💪💪

7ca0ea40c58ee1443373acee04d1dd72

Powered by APPICS - visit us at appics.com

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 61219.98
ETH 2927.64
USDT 1.00
SBD 3.66