🇮🇹I tramonti più belli hanno bisogno di cieli nuvolosi. (Paulo Coelho) A volte ...

in #appics4 years ago

... per svoltare la giornata basta un bel tramonto. Ho voluto postare questa foto oggi perchè dalla mia finestra vedo ogni santo giorno(soprattutto in questo periodo) il tramonto. Ho specificato in questo periodo perchè con il mestiere che svolgo riuscire a non essere in cucina durante il tramonto è davvero dura! 🤣 Adoro i tramonti in ogni loro sfaccettatura mi fanno pensare che quello che ho visto oggi sia unico e irripetibile, tutto ciò mi da una sensazione di straordinarietà che il mio cervello non riesce ad elaborare bene.
La citazione che ho voluto usare secondo me rispetta a pieno il periodo in cui ci troviamo,abbiamo bisogno delle nuvole per risultare ancor più straordinari. 💪💪

🇬🇧The most beautiful sunsets need cloudy skies.
(Paulo Coelho)
Sometimes a beautiful sunset is enough to turn the day. I wanted to post this photo today because from my window I see every holy day (especially in this period) the sunset. I specified during this period why with the job I do to be able not to be in the kitchen during sunset is really hard! 🤣 I love sunsets in all their facets make me think that what I saw today is unique and unrepeatable, all of which gives me a feeling of extraordinaryness that my brain can't process well.
The quote I wanted to use in my opinion fully respects the period in which we find ourselves, we need the clouds to be even more extraordinary. 💪💪

3819280432dd727a4fecf3320a2b7995

Powered by APPICS - visit us at appics.com

Sort:  

Panorama stupendo😌

Eh si proprio bello!

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 61390.40
ETH 2913.66
USDT 1.00
SBD 3.64