Sort:  

E stavolta, caro amico mio, ce l'hai fatta, mi ha nominato curatore, grazie mille, mi hanno dato 3 voti pieni, quindi 0,5-1-2 o 3, se non ricordo male, grazie mille ancora, a buon rendere

Posted using Partiko Android

Allora devo correggere il post inizialmente erano 4...Grazie per la correzione :)

A me hanno scritto 3

Si hai ragione...3 voti max ho controlloato e ho corretto il post.
se si mette 1 tipu vota con l'1% , il massimo è 4 con 4%

Grazie dell'appunto :)
!BEER

Azzzz quindi 3 voti al massimo, anche se di valore più basso, tipo tutti a 0,3????

Posted using Partiko Android

Così c'era scritto anche nel commento che ti ha inviato tipU , 3 voti max al giorno.
Sull'ultimo post non è specificato...cmq e' da provare se con i voti tipo 0.5 ti fa dare più voti. Considera che sono forse 3 giorni e quindi si è in piena fase di test.



Hey @mad-runner, here is a little bit of BEER for you. Enjoy it!

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63658.03
ETH 3299.99
USDT 1.00
SBD 3.90