Una cosa che non smetto mai di ripetere è che il nostro tempo non sarà mai valutato ...

in #appics4 years ago (edited)

... abbastanza, qualunque sia la nostra paga oraria. ⌚💰 Oggi ho prestato servizio di sicurezza anzi che antitaccheggio, per cui divisa e distintivo esposti, roba soft diciamo, ho fatto accoglienza (in realtà salutavo solo chi mi salutava visto che dalle mie parti deve salutare quello che arriva non quello che è lì inchiodato tutto il giorno a fare la stessa cosa). 😉🤗
Tra le varie cose, ho deciso di fare anche qualcosa di non dovuto: secondo voi che impressione aveva la gente nel vedere i cestini così esposti davanti all'entrata, igienizzati e pronti da acchiappare dopo aver indossato i guanti?
Secondo me una bellissima impressione, di organizzazione, qualità e interesse verso il prossimo. Merito dell'azienda? MA DIREI PROPRIO DI NO!
Merito del sottoscritto. Non l'ho fatto per vantarmi o per guadagno, infatti nei market sono un ospite e, se un giorno voglio cazzeggiare, quello faccio!
Oggi non era uno di quei giorni, ho deciso di regalare lavoro extra senza aspettarmi nulla in cambio, alla fine, tuttavia, qualcosa ho ricevuto in cambio.. Qualcosa che non è misurabile tramite nessuna delle valute attuali ma che ha comunque parecchio valore: complimenti, ringraziamenti, due pause concesse spontaneamente e non richieste dal sottoscritto e ripetute affermazioni da parte di dipendenti del market quando la mattina, dopo aver bevuto un bicchiere d'acqua, ho chiesto dove potessi lasciarlo in modo da poterlo riutilizzare visto che sarei stato lì fino alle 19 (mentre 9/10 usano i bicchieri di plastica in stile usa e getta).
Ne potrei dire altre, ma penso di aver reso l'idea e aver divagato parecchio..

p. s. Era la prima volta che andavo a lavorare in questa sede, sarà anche per questo che ho deciso di dare quel qualcosa in più?
Nessuno lo può dire, so solo che la prossima volta che verrò spedito li riceverò trattamenti ben sopra la media. 😏

57c22e5f418e29f0babc5e40dc865ac1

Powered by APPICS - visit us at appics.com

Sort:  

Grande 👏👏👏 nessuno ti ha chiesto qualcosa in più, ed è proprio lì il valore del tempo!

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 69626.36
ETH 3667.86
USDT 1.00
SBD 3.82