Gatti in ogni dove

in #art6 years ago

Sono circondata dai gatti. I miei vicini di casa ne hanno due molto sociali che attirano tutti gli altri gatti del quartiere per incontri gatteschi, duelli all'ultimo sangue e festini amorosi non ben specificati ma chiaramente focosi (lo deduco dai versi non proprio sobri).

Li vedo dalla mia finestra gironzolare, spiare movimenti, saltare acrobaticamente e rincorrere altre bestiole.

Sono proprio animali affascinanti ma devo ammettere che mi inquietano un po'.

Sono abbastanza sicura del fatto che vedano e sentano cose che noi umani non percepiamo, tipo un universo parallelo al quale loro hanno accesso ma noi no.

Oggi ho sfruttato un'oretta di silenzio e tranquillità casalinga per disegnare questo gatto un po' schivo ma molto curioso. Forse finirà sul muro del mio salotto e si aggiungerà alla comunità di gatti che già mi circonda.

Disegno di mia proprietà

Sort:  

E si sono inquietanti. Devo dire che io personalmente preferisco i cani. E' scritto anche nella Bibbia che i cani sono meglio ahahahahaha
Bel disegno, io solo tecnico, a mano libera lascio alquanto a desiderare

Adoro i cani e pure io, a pelle, li preferisco...ma il potere mistico che hanno i gatti mi attira e mi respinge allo stesso tempo.

Grazie del commento!

I gatti sono essere superiori, perciò talvolta incomprensibili. Ma sanno dare anche qualcosa di altrettanto incomprensibile e straordinario.
Reputati fortunata ad averne tanti in giro.
Se hai un gatto Nero tra i mici Fuori, sappi che (si dice) sia protettore della casa e di buon auspicio.
..oltre al fatto che non avrai topi intorno!
Disegno carinissimo, quel gatto è sospetto, sa il fatto suo.

Effettivamente qui di topi non se ne vedono!

Si', mi piace molto avere questa combriccola di gatti in giro...quello nero non c'è (ma confido che prima o poi arriverà anche lui) ma ce n'é uno bianco come un fantasma che mi guarda sempre con sguardo inquisitore.

Pensa che c'è chi dice che i gatti siano uno di quelli animali con origine extra-terrestre (come anche delfini e cavalli). Chissà!

Grazie! adesso avrò anche questo gatto che mi guarda dalla parete ;)

La penso come te @camomilla , i gatti hanno qualcosa di misterioso di oscuro , ma forse è merito di queste caratteristiche che ci incuriosiscono e affascinano.

I gatti son cattivi...anche quelli inanimati come il gatto disegnato dalla bimba che c'è in te...

Poveri gatti....che ti hanno fatto?

Mahh, non è che abbia uno sguardo proprio amichevole, questo gattonzo che fa cu-cu da dietro le piante, sta attenta che non abbia intenzioni bellicose, magari se gli offri qualcosa da mangiare, forse diventa un po' più amichevole e rilassato!!

Hai ragione...preparo una polpettina!

Molto carino il gatto che hai disegnato, molto curioso, devo dire che i gatti sarà perché ci ho avuto poco a che fare, ma non riesco proprio a farmene un idea di quello che pensano e vogliono fare...
Insomma mi lasciano sempre interdetto.

Grazie Sergio! stessa sensazione...anche a me straniscono un po'

Hanno un piano per conquistare il mondo. Altro che rettiliani! Bel disegno!

Get a free Bible for your phone, tablet, and computer. bible.com

What?????

AHAHAHAHAHAHA

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 62486.49
ETH 3015.74
USDT 1.00
SBD 3.93