Dipinto di un Amore Predestinato

in #art5 years ago

Dipinto di un Amore Predestinato

ok1.jpg
(Opera di mia proprietà, creata da me con colori acrilici mischiati ad acqua su cartoncino nero)

Due anime sanno più di quanto i loro corpi non vogliano ammettere.
Il tempo, il luogo, il quando, il perché ed il come non importano.
Si sussurrano cose dolcemente nella notte, e si ricongiungono in segreto nell'universo per danzare l'amore in un unico essere.
Quando saremo pronti a trovarci con occhi ciechi, ci vedremo anche nel buio dei nostri pensieri, perché non serviranno volti, nomi o corpi per abbracciarci.
Così comprenderemo l'universo che riflesso dentro di noi protende all'esterno, e capiremo i sentieri dei grandi perché.
Siamo promessi a questo destino.

Intanto mi piace immaginare di sorriderti da lontano, mentre fai qualcosa della tua routine inconsapevole della mia presenza, e sono sicura che qualsiasi cosa tu stia facendo ne sarò orgogliosa. Perché siamo come due volti sulla stessa medaglia. Io la notte e tu il giorno, ci ritroveremo ad ogni alba ed a ogni tramonto, facendo nascere e tramontare la vita, e vestiremo il manto di questa giustizia cosmica, avvolgendo i bisognosi sul nostro sentiero.

ok2.jpg
(Opera di mia proprietà)

Sort:  

Complimenti.
Il dipinto è bello, ma ciò che hai scritto per me lo è ancora di più.
Perché è personale, hai plasmato un nuovo mondo partendo da dei colori acrilici, raccontando la breve ed intensa storia dell'universo che hai costruito. A me è arrivato, quindi grazie!

Grazie mille, sono contentissima che ti abbia comunicato qualcosa, sei molto dolce 😌.

In un'altra vita, magari potrei esserlo. Mi limito a commentare ciò che apprezzo particolarmente!\n\nPosted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 61519.90
ETH 2995.96
USDT 1.00
SBD 3.45