DREAMING A TRIP

in #art6 years ago

DEA71927-23C8-478F-AA11-8C360A8A2DA1.jpeg

Come invidio le persone che vorrebbero essere sempre in viaggio, vedere posti nuovi e esplorare mete sconosciute.
Io purtroppo anche se capisco e comprendo la ricchezza che un viaggio può apportare resto confinato dalla mia mente a viaggiare mal volentieri.
La mia casa è il mio territorio sono la mia confort zone e riesco solo qui a governare la mia ansia periodica.
Sicuramente penso troppo e il più delle volte quando svogliatamente mi sposto alla fine sto bene anche in giro.
Gli anni mi hanno fatto incallire certi pensieri che pur sapendo e riconoscendo sbagliati mi bloccano in una bolla.
Sto provando piano piano a rompere questi schemi, ma non sempre mi è semplice.
Il disegno di oggi lo dedico al viaggio e a chi riesce a goderselo e a sognarne sempre di nuovi.

——

How I envy people who would always be traveling, see new places and explore unknown destinations.
I unfortunately even if I understand and understand the wealth that a journey can bring rest confined by my mind to travel unwillingly.
My home is my territory is my comfort zone and I can only manage to govern my periodic anxiety.
Surely I think too much and most of the time when I am unwillingly moving at the end I'm fine also around.
The years have made me incinerate certain thoughts that despite knowing and recognizing wrong block me in a bubble.
I'm slowly trying to break these patterns, but it's not always easy for me.
Today's design is dedicated to travel and to those who can enjoy it and always dream of new ones.

Enma art

*The image in this post is propriety of The author *

Sort:  

Che bello il disegno!
Quel camioncino Wolkswagen è spettacolare!
Amo viaggiare e vorrei farlo in eterno... grazie della dedica!😃

Disegno molto carino.
Non vedo l'ora di partire per le ferie e farmi un bel viaggetto.

Well done @enmaart! You successfully guessed the match result.

Group Phase - Belgium vs Panama
Click on the badge to view your Board of Honor.

Do not miss the last post from @steemitboard!


Do you like the SteemitBoard Corld Cup Contest?
Vote for @steemitboard as a witness and get one more award!

Bel pensiero, e come sempre, bellissimo disegno

Bel pensiero, e come sempre, bellissimo disegno

Mi piacciono sempre molto i tuoi post :)
I viaggio principalmente li sogno, purtroppo non riesco a viaggiare quanto vorrei

Such an amazing illustration, I can easily see this as a tattoo <3

Mi ero perso qualche tuo ennesimo ottimo disegno, sono riuscito solo adesso a leggere il tuo post e commentare, benzina finita per questa sera, termino in bellezza con te, caro @enmaart!!

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 66167.71
ETH 3014.78
USDT 1.00
SBD 3.73