You are viewing a single comment's thread from:

RE: #1 Weekly Hipster Sacrifice - "I don't have internet. I read books, dude."

in #art6 years ago (edited)

Accipicchia, ma io una barba così la voglio anch'io!
Pure le ciabatte sono comode, visto che non riesco a piegare i piedi ;-)
Salutoni
Steemitri The Mannequin

P.S. il colpo in testa lo eviterei, haha... andrebbe plastica ovunque

Sort:  

Ahahahah! Steemitri, dammi retta. Tieniti il tuo volto glabro. Mangiare o bere qualsiasi cosa sono diventate un incubo. Mi sbrodolo peggio di un novantenne senza dentiera.
Sto veramente pensando di tagliarla, o almeno accorciarla.
Peccato però che abbia costruito la mia intera persona su Steemit intorno al fatto di avere la barba. Quindi mi sa che sono fregato ahahahah!!!

Mi sfogherò giustiziandomi una volta a settimana.

E tu sta lontano dalle armi! Non posso perdere il mio amico manichino! : )

Al massimo te la disegni la barba o usi un po' di carbone... Fake-beard, yeah ;-)
Se vuoi ti do una mano per tagliarla, ho ancora lo sbuccia-patate... ho esperienza, vedi qui

Ahahahahahah!!! Rassicurante.
Lo terrò a mente : )

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 71329.64
ETH 3801.49
USDT 1.00
SBD 3.50