Investire in cryptocurrency

in #bitcoin5 years ago

Salve a tutti, mi chiamo Giorgio e sono un nuovo investitore in questo nuovo mondo di affari e di possibilità chiapato cryptocurrency.
Ho investito un po' dei miei risparmi che avevo messo da parte😂 ed ho comprato 10 crypto diverse, rido perché quando ho investito i miei 4000 euro ed al giorno di oggi sono meno di mille, i miei mi chiedono dove sono andati a finire i miei risparmi e perché non li ho più, però giustamente non li posso dire che ho comprato crypto, perché per il primo motivo non capirano mai che li sto dicendo e poi penseranno che sono pazzo.
Io xo volevo dire che non mi dispiace di quello che ho fatto perché ci credo tantissimo in questo nuovo mondo di soldi virtuali ed so che un giorno o forse tra qualche anno, quei 4000 diventeranno 40000 o anche 400000 mila.

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.13
JST 0.031
BTC 61918.40
ETH 2900.39
USDT 1.00
SBD 3.64