FREEBITCO.IN

in #bitcoin5 years ago (edited)

Ciao a tutti, ho scoperto da poco questo sito che si basa sulla scommessa di un classico HIGH/LOW per provare a vincere qualche satoshi. Cosa carina del sito è che inoltre, per chi non volesse scommettere i propri risparmi, si può far rollare una sorta di dado ogni ora che ci regala 59 satoshi, o per carpirci meglio 0.00000059 BTC. Anche non depositando nulla, nel giro di un paio di settimane sono riuscito ad accumulare 0.0032 BTC grazie al giochino del HIGH/LOW.

blockchain-3440455_1920.jpg
immagine CC0[https://pixabay.com/it/blockchain-tecnologia-bitcoin-soldi-3440455/]

Ho inizialmente accumulato circa 10.000 satoshi in modo da avere un "capitale da puntare". Avendo alle spalle 10.000 satoshi ho iniziato a giocare puntando 1. Il "sistema" arriva da dati statistici dei casinò, più precisamente dal gioco della roulette giocando solo con il rosso e il nero, con una vincita pari al doppio puntato e con un rilancio del doppio per ogni perdita. Mi faccio capire meglio: se inizi da 1, poi punti 2, poi 4, 8, 16, 32, 64 ect ect. Nel momento in cui vinciamo, recuperiamo tutto il nostro puntato fino a quel momento più la vincita della puntata iniziale, vale a dire 1. Facciamo un esempio.
Si inizia il gioco.
Punti 1 = perdi
Punti 2 = perdi
Punti 4 = vinci
Abbiamo puntato un tot di 7 con una vincita di 8
A questo punto, se ho giocato con LOW, inizio adesso con HIGH. In poche parole alla vincita si cambia, alla perdita si continua puntando il doppio. Dati statistici dicono che difficilmente si superano le 10 giocate a perdere. Sincero io sono arrivato fino alla dodicesima, ma avendo appunto un cuscino di protezione dato dal capitale, non sono andato sotto. Poco alla volta si sale, ma è bene sempre stare attenti e non farsi prendere la mano. C'è sia la funzione manuale che auto. Consiglio la manuale, è sempre bene tenere un occhio sul puntato. Per velocizzare basterà usare le scorciatoie dalla tastiera, ovvero premere col cursore nello spazio della cifra che si vuole puntare e poi giocare con le lettere A per dividere la puntata, S per raddoppiarla, H per puntare su HIGH e L per puntare su LOW. Il giochino ha un provably fair che da la sicurezza di un gioco pulito e non taroccato. Spero sia stato chiaro il mio sistema che si sta rivelando comodo.

Detto ciò, vi lascio il mio referral per iscrivervi e provare. Basta email e password.

https://freebitco.in/?r=14314862

Altre info sul sito sono che è presente una lotteria settimanale con un primo premio che oscilla sempre intorno ai 0.65 BTC. I biglietti della lotteria sono acquistabili al prezzo di 2 satoshi o possono essere presi tramite il roll ogni ora disponibile ed ogni 1000 satoshi puntati nel gioco H/L.
Il sito dà inoltre un 4.08% di interessi annuali per un conto di almeno 30.000 satoshi. Gli interessi sono inviati quotidianamente con una % di 0.0109589%

Mi scuserete per il post un pò spoglio ma essenziale.

Che dire, buona fortuna!

Sort:  

Conosco. Io ogni tanto uso anche FreeDOGE, che è lo stesso ma con altra valuta.

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.25
TRX 0.11
JST 0.032
BTC 63706.21
ETH 3073.80
USDT 1.00
SBD 3.76