Bufferfly Art - CONTEST - La mia farfalla

in #butterflyart5 years ago

Oggi partecipo al creativo contest di @deemarshall.

Il contest richiede il disegno di una farfalle e fiori.

Draw your butterflies and flowers however you want. Butterflies could be flying around flowers. They could be hatching out or even with caterpillars!

Il tema mi ha subito affascinato. Amo le farfalle e ne parlai anche diverso tempo fa con il mio post Il mondo incantato delle farfalle.
Inizialmente ho pensato di prendere una delle mie foto fatte nel tempo a delle farfalle e ritirarla.

Ma alcune parole del post di lancio del contest aleggiavano nella mia testa.

Use your imagination and surprise me!

Non potevo semplicemente disegnare una farfalla, doveva essere qualcosa di diverso, semplice ma diverso.
Allora mi sono lasciata guidare dalla passione per i manga e gli anime, e ispirata dalla Dolce Memole (colpa della serata di ieri passata con @deusjudo a rivivere le sigle dei cartoni del passato), ho buttato giù la mia idea.

IMG_20181207_184948.jpg

Vi mostro i vari passaggi.

1 - Schizzi

IMG_20181207_180737.jpg

IMG_20181207_180858.jpg

IMG_20181207_181209.jpg

2 - Ripasso con tratto pen nero

IMG_20181207_181832.jpg

3 - Colorazione del fiore

IMG_20181207_182436.jpg

4 - Colorazione della farfalla

IMG_20181207_183245.jpg

IMG_20181207_183952.jpg

IMG_20181207_184622.jpg

IMG_20181207_184622.jpg

5 - Ripasso delle ali con tratto pen oro

IMG_20181207_184948.jpg

Non sarà perfetto, ma rappresenta un po' la mia colorata immaginazione.

Screenshot_2018-08-02-01-18-08-395_jp.ne.ibis.ibispaintx.app(1).jpg

IMG_20180714_174844_959.jpg
Logo realizzato da @ran.koree

pawpawpaw-000243_1532307357346.jpg

Posted using Partiko Android

Sort:  

Carinissima questa Memole farfallosa!! <3
Direi che avete passato un'ottima serata, adoro quando si cantano le canzoni dell'infanzia e direi che in questo caso ha dato dei bei frutti! In bocca al lupo per il contest! :)

Grazie mille carissima. Ma si, ogni tanto fa bene tornare bambini e dedicarsi a questa parte di noi :)

Posted using Partiko Android

Bello!! un pò divertente, un pò inquietante. Sembra quasi che ci dica Adesso vi aggiusto io!

Hahahahah! Nel bene e nel male, l'importante è parlarne! :P

Posted using Partiko Android

Cioè voi guardate X-Factor e poi presi bene dalla situazione vi mettete a cantare le canzoni dei cartoni??
Perché non lo facciamo tutti insieme su smule??

Posted using Partiko Android

Colpa di stra factor e di una tizia che ci ha ricordato i cartoni! Hahah!

Posted using Partiko Android

Ora ce lo guardiamo in streaming anche noi anche se mannaggia alla salsiccia ci siamo già involontariamente spoilerati tutto!
ps
Li ho beccati tutti e 2 gli eliminati, sono meglio di Nostradamus!!

Posted using Partiko Android

Infatti ti ho pensato e volevo scriverti! Hahaha poi sono stata buona e niente spoiler! Tanto vince Anastasio...anche se @deusjudo pensa i Bowland.
Seguite anche stra factor?

Posted using Partiko Android

No ci siamo già noi di strafatti qua, specie io quando canto!;)
Non avete smule? Scaricatelo!

Posted using Partiko Android

Cos'è smule? 0.0

Posted using Partiko Android

Una app per cantare!

Posted using Partiko Android

Molto carino questo disegno! Anche io adoravo Memole...brava!!😊

Grazie mille! :)

Posted using Partiko Android

Che dire carissima! Adoro fiori e farfalle e la somiglianza con Memole poi è favolosa, sei una grande artista davvero! Bellissimo!!!!

Troppo gentile! Grazie! ❤

Posted using Partiko Android

Che bel disegno che hai fatto, mi piace realmente, quel visino carino e furbetto, leggermente impenitente è davvero grazioso, molto brava, cara @pawpawpaw!!

Grazie! Per un attimo pensavo parlassi di me! Ahahaha!

Posted using Partiko Android

Aspetta, aspetta, a parte il fatto che potevo anche parlare effettivamente di te, ma un minimo di tatto ce l'ho, e pure di rispetto, non mi permetterei mai di fare un complimento abbastanza diretto come quello che ho fatto, poi @deusjudo si incazzarebbe di brutto, e non è giusto!!!

Hahaha ma si è per ironizzare un po'! Son burlona dopotutto! :P

Posted using Partiko Android

Certamente, abbiamo bisogno di sorridere un po', perché la vita, spesso, è già abbastanza triste di suo!!!😃😃😃😃

Esattamente! Esattamente!

Posted using Partiko Android

Nice work!!!

Grazie mille! :)

Posted using Partiko Android

Forte, mi ricorda i cartoni animati anni 80/90

Proprio quelli a cui mi sono ispirata :) (i migliori...)

Posted using Partiko Android

A great character design... a butterfly girl :)

Thanks :D

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 64136.70
ETH 3128.20
USDT 1.00
SBD 3.94