M4 - no more left to say!

in #cars6 years ago

IMAGE 2018-10-08 17:52:16.jpg

IMAGE 2018-10-08 17:52:30.jpg

Questo fine settimana l'ho passato con un mio amico che vive in una cittadina britannica chiamata Leamington Spa. Qui ci sono diverse aziende di grosso calibro tipo National Rail (tipo la nostra ferriovia dello stato), Jaguar, Land Rover etc etc... quindi direi che girano un sacco di soldi... ma proprio tanti.

Lui va girando con questa bella macchina che sarebbe una BMW M4 ovvero la versione sportiva della serie 4 che ha un motore pauroso... infatti lui l'ha portato fino a 540 cavalli. Una spinta assurda ed un suono incredibile!

Sto fine settimana son andato in giro per locali e potete immaginare quante auto fighe ci fossero, BMW sembra esser lo sponsor ufficiale di questa cittadina perche' se non sono Jaguar vedi BMW ogni dove. Infatti oltre ad esser entrato in questa M4 son entrato anche nella Serie 6 col pacchetto M sport che era un godo incredibile.

Ovviamente oltre a sentirmi una nullità' con la mia auto vecchia :D mi son sentito quasi in dovere di andare a vedere per una macchina nuova LOL ora ho in testa il fatto che voglio cambiare la macchina.... brutto posto dove passare il fine settimana!

Do you like me.png

Sort:  

540 cavalli 😲!!!
Te avrai una macchina vecchia, ma non penso siano in molti a poter competere con questo tipo di mezzi sportivi. Io compreso!!!😅

Posted using Partiko Android

ahahah si sono d'accordo!

Tra qualche anno grazie a steemit la prenderemo anche noi 😂

aahahha si certo :)

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 64058.80
ETH 3150.15
USDT 1.00
SBD 3.99