You are viewing a single comment's thread from:

RE: Steemitri The Mannequin: a relaxing afternoon after 300 days on Steemit

in #community6 years ago

Bravo manichino! Il contatto con la natura è ottimo per rilassarsi, distendersi e ricaricarsi...e per festeggiare! Auguri per i tuoi 300 giorni ;)
Una sola domanda...vedendo quelle foto dell'orticello in balcone, mi è venuto in mente che un manichino avrà sicuramente una dieta tutta speciale! Sbaglio? Vedo fragole, se l'occhio non mi inganna; e forse anche zucchine! Sono plasticose anche quelle?
Anche io ho una passione per l'orto in balcone, per ora sono felice dei miei fiori di zucca, fritti in pastella sono fantastici, guarda qua!
IMG_20180503_075257.jpg
Bellissima la foto tra le margherite! ♥

Sort:  

Bello il tuo orticello ;-)
Più che altro aiuto i miei coinquilini... io vado avanti di insalate di plastiche miste ;-)
Quest'anno tanti esperimenti... Cetrioli, zucchine rotonde, fragole (giusto per assaporarne 2 o 3), insalate, pomodorini, 3 varietà di peperoncini,... speriamo di raccogliere un po' di cose :-)
Nelle prossime settimane farò un bel post sull'orticello ;-)

Fantastico! Ecco, adesso attendo gli aggiornamenti sull'orticello con curiosità ;)

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 62406.70
ETH 3184.54
USDT 1.00
SBD 3.79