You are viewing a single comment's thread from:

RE: Earn STEEM/MANNEQOIN while learning about Steemitri The Mannequin

in #contest5 years ago

Vabbè, prima voglio dire che mi sono sganasciata dalle risate leggendo alcune delle risposte precedenti e so già che ti penserò alla vigilia di Natale versione sexy Santa Claus :D :D
Ok, veniamo alle mie risposte:

  1. Steemitri è il terzo gemello della coppia che ho dipinto un paio di anni fa e ne ho le prove:
  1. Da dove viene? Bella domanda! E' stato avvistato in varie parti del mondo, sia in posa plastica che versione cartolina. Credo che non vi sia certezza sulle sue origini, ma a me piace pensare che si sia magicamente materializzato assumendo una forma simil-umana per comunicare con noi. ^_^

  2. Come dicevo prima, Steemitri è stato avvistato sotto varie forme, quindi dire che il suo corpo è fatto di semplice plastica mi parrebbe riduttivo.

  3. Credo che il suo più grande hobby sia inerente alle Banane :D

  4. Ha creato i MANNEQOIN per diffondere crypto-gioie nel mondo, no?

  5. Tra dieci anni lo vedo... mmmm... fatemici pensare... Ecco: lo vedo con tanti piccoli steemitrini intorno :D

Sort:  

Secondo me Steemitri si è materializzato dal tuo quadro... e non so più come rientrarci, haha!!!
Grazie per la risposta!!!
A presto!

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 63572.67
ETH 3086.22
USDT 1.00
SBD 3.86