Crypto Art & Design Challenge [Round 11: NEO] By Ran step by step

in #creativecrypto6 years ago

Ciao a tutti

Il mio disegno per.....

Crypto Art & Design Challenge [Round 11: NEO]

forse si.jpg

La seconda prova finita

2.jpg

Quale vi piace di più?

Ma partiamo dall'inizio

Step by step

1

Traccia

1.jpg

2

Colorazione

2.1.jpg

2.2.jpg

3

Outline

3.jpg

4

Ci siamo quasi manca lo sfondo e alcuni dettagli...
4.jpg

Il disegno finito

Visto che non avevo il colore verde ....ho pensato di colorare il logo con un evidenziatore giallo per poi trasformare la foto con un programma online cambiando i colori...

Ecco il disegno originale

IMG_20180602_174927.jpg

IMG_20180602_174929.jpg
Io preferisco questo disegno originale ma alcune volte bisogna arrangiarsi in qualche modo....

L'arte dell'arrangiò.....

Un altra prova colore....

IMG_20180602_180315_494.jpg

All works and photos are my property

Spero vi piaccia

Ran

Sort:  

L'arte dell'arrangio ha il suo perché (:
Personalmente preferisco la versione originale, quella che mi piace meno è quella con lo sfondo blu.
Complimenti comunque per il talento

Anche io sinceramente preferivo quella....... ma fa nulla :) volevo colorarlo verde e in qualche modo ci son riuscito.... grazie mille :)

So great, i love your work!

Grazie mille :)

L'arte dell'arrangio ha il suo perché (:
Personalmente preferisco la versione originale, quella che mi piace meno è quella con lo sfondo blu.
Complimenti comunque per il talento

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 64400.33
ETH 3140.71
USDT 1.00
SBD 3.93