CryptoTab - L'estensione di Crome che ti fa guadagnare Bitcoin

in #criptotab6 years ago (edited)

CryptoTab - Guadagna BTC mentre utilizzi Google Crome!

Cryptotab pubblico.png

E' Facilissimo!!! GUADAGNA BITCOIN utilizzando CryptoTab, che è un'estensione di Google Crome; aggiungila utilizzando direttamente da questo link: https://getcryptotab.com/119249 oppure la puoi ricercare nello store per iniziare a guadagnare i tuoi primi Bitcoin Satoshi.

Cryptotab main 2.jpg

Buongiorno a tutti, ho da poco scoperto questa estensione di Google Crome e mi è sembrata fin da subito interessante per riuscire a guadagnare Satoshi e quindi Bitcoin facilmente, senza investire niente e soprattutto senza dover fare praticamente nulla... Basta solo cliccare il link in descrizione, e aggiungere l'estensione di Crome e il gioco è fatto!

Cryptotab aggiungi estensione.jpg

In alto a destra del browser, di fianco alla barra degli indirizzi, verrà inserita l'iconcina di CryptoTab, cliccatela e vi si aprirà la pagina principale dove potete vedere quanti satoshi avete accumulato, di seguito vi consiglio di loggate con il vostro account FB o Google+ per non perdere i risultati ottenuti e per poter ritirare i soldi guadagnati.

Cryptotab pagina principale.jpg

Ma come funziona?
Il programma resterà attivo in Background fin tanto che Crome è aperto e ti farà guadagnare satoshi senza fare nulla di particolare.
Cryptotab è un miner di Monero (che è una moneta più facile da minare) e ogni 10 minuti circa vengono accreditati btc satoshi, che potranno essere prelevati al raggiungimento della quota minima di 0.00001BTC, che corrispondo a circa 10 cent di dollaro (al cambio attuale BTC/USD).

Il mining comprometterà le prestazioni del mio pc?
Probabilmente ci potrebbe essere qualche rallentamento e surriscaldamento della CPU, ma puoi scegliere in base al tuo pc quanta potenza vuoi dedicare al mining.
Infatti in Basso a sinistra puoi decidere quanta potenza della CPU vuoi utilizzare x minare: OFF-Low-Normal-High, in base alle tue esigenze/preferenze.
Il mio consiglio è di restare su LOW che è la più bassa, ma se hai un buon pc con un buon impianto di raffreddamento puoi pensare di aumentarla; ti consiglio inoltre di utilizzare un programma x monitorare la temperatura della CPU per verificare fino a che punto puoi spingerti, io uso Core Temp 1.11 che è semplice ed intuitivo e lo puoi scaricare da qui:
http://www.alcpu.com/CoreTemp/

E la GPU?
Per minare non viene usata la GPU della scheda video.

Disclaimer : Non mi prendo la responsabilità di un possibile guasto al tuo PC se utilizzi Cryptotab con prestazioni di mining elevate, io ti consiglio di restare su LOW se non conosci le potenzialità del tuo computer.

Programma di referral: In questo schema esemplificativo puoi vedere quanto potresti guadagnare al mese se inviti 5 persone e queste fanno lo stesso invitando altre 5 persone ciascuno e se queste invitano ancora altre 5 persone a testa e così via andando avanti fino al livello 10.

Cryptotab referral schema.jpg

INVITA I TUOI AMICI E I GUADAGNI SARANNO MAGGIORI !!!
Il programma di referral è indispensabile per fare crescere la community e quindi aumentare notevolmente l'hash power del gruppo, anche se in realtà è uno schema a piramide, dove ogni persona, per guadagnare di più dovrebbe portare dentro altra gente... questo sistema non è che mi piaccia molto🤢 ho subito pensato alle varie truffe/scam sul Web e ai vari schemi Ponzi fallimentari.

Poi mi sono detto: E' 🌟GRATIS🌟 non ti costa nulla a parte un po di più di utilizzo di cpu, non ci vedo niente di male a fare un po' di pubblicità ad altre persone che sono libere di provarlo e nel caso in cui non dovesse piacere o se le prestazioni del computer si dovessero ridurre troppo, potrete disinstallarlo tranquillamente.

Prelievi:
Ieri ho raggiunto il minimo da poter prelevare 0,00001 e per l'occasione mi sono creato un wallet nuovo e ho provato a vedere se riuscivo a prelevare. Come si può vedere dall'immagine qui sotto la transazione è rimasta in pending per diverse ore!!
Payment History I CryptoTab pending.png

Ma alla fine questa mattina ho trovato finalmente questa immagine che mi confermava che la transazione è andata a buon fine, ma sono passate circa 12 ore!
Payment History I CryptoTab processed.png

e cliccando sul tasto check potete vedere la transazione sulla blockchain (la mia è quella evidenziata)

Transazione Bitcoin sulla blockchain.png

Quindi la mia conclusione è:
Perchè non provarlo? Fate conoscere a quante più persone che sono interessate, che esiste un estensione di crome che ti fa guadagnare btc satoshi solo tenendo aperto il browser!!!

E' Facilissimo!!!Clicca il link https://getcryptotab.com/119249 e installa l'estensione di Crome
GUADAGNA BTC senza sforzo. FUNZIONA!!!
🤑 Tanti Guadagni a tutti!!🤑

Questo è il mio primo post su steemit e spero di non aver fatto errori e anche se non ho ben capito come funziona il tasto Promuovi, fatemi sapere se il post vi è stato utile, se vi è piaciuto e soprattutto se avete consigli per migliorare, grazie a tutti per l'attenzione. Buona giornata

Coin Marketplace

STEEM 0.26
TRX 0.13
JST 0.031
BTC 61587.45
ETH 2890.35
USDT 1.00
SBD 3.43