You are viewing a single comment's thread from:

RE: @miti Curation Project: Undervalued Deserving Contents - #3

in #curation5 years ago

Anche oggi supporto il tuo progetto di curation. Resta comunque che non capisco il fatto che ci siano un paio che mettono un downvote, bot che mettono downvote perché sponsorizzi un post di curation manuale proprio non capisco...
Un saluto, nicola

Sort:  

Ciao Nicola, purtroppo da quando i downvote non consumano voting power c'è qualcuno che ha deciso di fare guerra ai bot di voto e a chi ne fa utilizzo. Fa parte della libertà di azione di ognuno di noi e quindi lo si accetta a malincuore.. d'altronde sono piccoli downvote che non cambiano la sostanza dell'utilizzo del bot, cioè pubblicizzare l'iniziativa.
Io sull'account @miti ho smesso di usarli, perchè per fortuna ho un seguito che mi permette di avere già la pubblicità necessaria per promuovere l'iniziativa. Su questo account invece ho bisogno di attirare l'attenzione di chi può, con il proprio voto, cambiare il destino dei post che elenco e che secondo me sono davvero sottovalutati. Nel momento che avrò l'attenzione di qualche orca o balena che li voterà, smetterò di usare i bot di voto (che tra l'altro con la nuova reward curve non sono affatto convenienti).

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 63314.98
ETH 3233.91
USDT 1.00
SBD 3.88