il preventivo

in #diario4 years ago

14 febbraio 2020

questa settimana un altro post relativo ad attività commerciali che si sono divertite, in diversi modi, alle mie spalle. Episodi che anticipano il ricovero di mia madre nel gennaio 2011. Ovviamente lo posso dire adesso ma non a quel tempo. In questo caso parlo delle ditte che fabbricano ... porte, sarebbe meglio dire serramenti. Nell'anno 2007, l'alloggio essendo vuoto, decido di ristrutturarlo. Nessuna opera muraria soltanto il cambio dei pavimenti e dei serramenti interni ed esterni.

In quell'anno contatto quella che sarà la prima ditta del settore, una ditta di saluzzo che adesso vi farò vedere.

L'acquisto della toyota nuova avverrà pochi mesi dopo.

Il motivo per cui avevo contattato questa ditta di saluzzo era stato del tutto casuale. A metà anni 90 un conoscente di saluzzo che era stato titolare per molti anni con i suoi genitori di una edicola nel centro città aveva aperto un negozio di libri usati. Esattamente in questo punto, dove il condominio fa angolo.

Un giorno facendo quel tratto a piedi ero entrato e avevo visto lui. Lo conoscevo solo per via dell'edicola. Ho incominciato a frequentarlo, lui abitava in un alloggio dello stesso stabile, ero andato più volte a casa sua, suo padre era già deceduto. Quell'attività commerciale non aveva alcun futuro e il negozio chiuse. La ditta di serramenti aveva aperto una esposizione di porte proprio in quei locali dove io andavo a trovare questa persona. L'idea era nata semplicemente cosi, per aver notato quel negozio in quel posto che conoscevo.

Una volta entrato avevo preso un appuntamento con un loro dipendente. Era venuto uno della ditta, mi aveva fatto vedere i prodotti ed eravamo intesi che mi avrebbe inviato un preventivo tramite mail. Lo sto ancora aspettando adesso. Una ditta seria, ve la consiglio.

Vediamo questa ditta in via sic. Il primo veicolo non riporta il logo della ditta ma siccome come modus operandi è identico a quello successivo l'ho inserito per curiosità. Notate la solita tecnica, un veicolo toglie la visuale mentre dietro spuntano dei pedoni.


**Immagini e video ** BLOGGER


Immagini e video 2 WORDPRESS

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 66439.14
ETH 3005.38
USDT 1.00
SBD 3.68