La porta 11

in #diario5 years ago (edited)

8 marzo 2019

prima di proseguire con le compilation degli altri residenti, ovvero il signor Beppe e la signora Santina, in questo post rivediamo questo tizio proveniente dall'africa residente all'ultimo piano. Mantenuto dal comune e dalla caritas grazie alle schifezze della società italiana che tutti i mesi prendono lo stipendio, facendo nulla, parlando di onestà e di diritti. Il danno che ho avuto io in italia nessuno l'ha avuto ma nessuno mi ha mai dato un centesimo. Sto preparando il post dove farò l'elenco di alcune cose, tipo quando mi sabotarono le 2 auto, in piu occasioni, il meccanico l'ho sempre dovuto pagare io, di quando mi ruppero un portatile nuovo, solo per citare i primi che mi vengono in mente. Per non parlare di tutto il resto

A questo tizio avevo già dedicato questo post e adesso racconterò un altro particolare strettamente collegato a quell'episodio. Quando mi sono trasferito in via sic sapevo fin da subito che a differenza di dove abitavo prima sarebbe stato tutto piu facile. Dal balcone con vista riprendevo solo numeri di targa, veicoli che sfrecciavano ben oltre i cento orari ma nessuno multava. Per circa due anni ho documentato questa vergogna indecente sul diario originale. Tutto quel lavoro immane che ho fatto è ancora online, i post sono ancora al loro posto, basta renderli visibili. Il rumore continuato 24 ore su 24 ho voluto documentarlo in ogni particolare. Ma il giorno che mi sarei trasferito in via sic i furbi li avrei visti in faccia.

Il giorno successivo all'episodio raccontato nel post sento nuovamente il gran rumore di qualcuno che aveva spalancato la porta che essendo senza freni faceva un gran baccano. Mi precipito come altre volte alla porta ma non vedo nessuno. Ero quasi sicuro fossero stati loro due due oppure uno o l'altro singolarmente. Invece no. Dopo pochi minuti sento qualcuno che scende le scale. Sapete chi era? Un dipendente comunale. Siccome nel 2017 non facevo ancora le riprese non ho quell'episodio da far vedere ma prossimamente farò vedere la faccia di questo dipendente comunale prendendolo dall'archivio. Ebbene, lo lascio passare, poi apro piano la porta d'ingresso e lo osservo uscire. Con voluta noncuranza, ha spalancato totalmente la porta ed è uscito.

Il fatto che l'episodio sia accaduto il giorno successivo all'altro permette di collegare i due soggetti. Non era presente nessuno il primo giorno, la mia vicina di porta quando gli ho raccontato la cosa mi ha detto di non essere in casa quindi il collegamento è facile da fare. E' partito dall'interno del condominio perchè nessuno poteva sapere dell'accaduto, oltretutto durato pochi minuti.

Il giorno 4 novembre era andato a sbattere la porta sul retro in modo tale da non essere ripreso ma io sono prontamente uscito .....

video - la porta 11/2
4 novembre 2018

Vediamo la compilation con i migliori passaggi dei mesi di novembre e dicembre 2018 oltre ad altri due che non avevo inserito in quella già online

Per vedere le immagini, aprire questo link

Buon ascolto!

video - la porta 11
ottobre-novembre-dicembre 2018

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 60913.71
ETH 2919.21
USDT 1.00
SBD 3.71