Le microspie

in #diario4 years ago (edited)

8 giugno 2020

Dunque, dove eravamo rimasti? Direi di ripartire da questo post. In questi mesi di insopportabile noia grazie alla vergognosa parentesi del COVID ho fatto delle registrazioni all'interno dell'appartamento. Come già detto nel post, nel 2018 mi ero accorto che qualcuno entrava nell'appartamento vuoto sopra il mio per fare rumore. A quel tempo avevo fatto tante prove per capire dove erano posizionate le microspie che segnalavano i miei spostamenti e quindi, in un certo senso, è stato tutto relativamente facile.

Le registrazioni sono ovviamente statiche ma di diversa natura. Potendo gestire in tutta comodità i miei spostamenti ne ho fatte di 3 generi. Sia di giorno che di notte. Per esempio, pilotando la mia presenza in una determinata stanza oppure registrando i rumori mentre io sono in un'altra, oppure altra ancora muovendomi da una stanza all'altra per far vedere come funziona.

Gli oggetti usati per fare rumore sono sempre gli stessi. Biglie metalliche ma anche altri oggetti non meglio identificati.
Comunque sempre gli stessi. Chi sono coloro che fanno rumore? Facile, sono gli amici di questo dipendente comunale che nel 2017 era venuto appositamente a sbattere la porta. E' tutt'ora in servizio. Eccolo poco tempo fa. Ne avevo già parlato in questo post. Non l'avete mai letto? Prossimamente vedrete la sua faccia anche nel 2012 e racconterò inoltre un episodio che mi riguarda di tanti anni fa. Di quando questo lerciume era appena stato assunto. E chi l'avrebbe mai detto a quel tempo. Chi avrebbe mai potuto immaginare che il passare del "tempo" che tutto distrugge, che tutto cancella, un giorno mi sarebbe stato amico. Un episodio in grado di collegare il 2011 con il passato per via di soggetti fatti vedere proprio nel diario esattamente nel 2012.

Tuttavia, tutte queste registrazioni, le metterò online a futura memoria soltanto poco tempo prima di quando scriverò l'ultimo post di questo "diario di un viaggio". Quel post conclusivo sarà il periodo migliore per metterle online. Ne ho già parlato nel "il grande botto che verrà".

Ecco l'esempio dei video registrati a tutte le ore. La videocamera usata è di qualità molto superiore come audio rispetto al modello economico usato per i video della porta e i rumori provocati si sentono perfettamente.

Comunque, lo ripeto, il tutto sarà online soltanto alla fine del diario.


**Immagini e video ** BLOGGER


Immagini e video 2 WORDPRESS

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 65821.61
ETH 3008.95
USDT 1.00
SBD 3.74