LA GUERRA-DRUGWARS

in #drugwars5 years ago (edited)

Buonasera amici.
Vi voglio presentare le mie guerre virtuali,nell Drugwars.
E uno gioco,verrò?si guadagnano.Ie Future Tokens,si,cacciano le risorse ai altri giocatori,ma e sempre un gioco.
Allora,perché si accaniscono a combatterli,giorno dopo giorno,per tre volte al giorno,due assidui giocatori?
LE MIE BATAGLIE

° C-Low ,boss of gang-lapiovra

° Broker,boss of gang-crimianales


LA GUERRA

"La Francia ha perso una battaglia,e non la guerra,"-Charles De Gaulle
Ogni uno di loro mi hanno trovata scoperta,nei giorni in cui, occupata con le feste di fine_scuola,non potevo essere presente nell gioco;e o perso una battaglia,o due.

      3x1/die

Il.mio primo avversario,C-LOW, dopo quello evento ,non manca mai;tutti i giorni,come le medicine amare:3x1/die.Non vince più nulla,avvolte mi distrugge le armate,ma nient`altro,la mia strategia funziona.
La ossessione
Ma mi dispiace per lui che sarà che soffre:di solitudine,di invidia,di oddio?
Io li voglio bene,in uno messaggio gli ho anche chiesto di sposarmi,che lo,, vedo,,più del mio compagno:all mattino presto,all ora di pranzo,prima della cena e anche prima di mezzanotte.
Il oddio

Parlavo di oddio?
E si.. mi sa che mi oddio a morte perché ho vinto contro di lui una battaglia,non tanto per una strategia invincibile,che per la sua incompetenza:non spia mai;attacca,con la certezza di un immortale.

Non li importa che vince poco o nulla,ormai niente più;ma vedo solo il desiderio di distruggere,di schiacciare l.avversario!!ma allora,non e uno gioco,e una ossessione.

Carro amico C-low:il oddio,ossessione,certezza di essere l.invincibile sono.I sintomi di malattie;infatti,si sa:tanti giochi virtuali producono dipendenza!!
I MIEI CONSIGLI
Ascolta la musica esci di casa,fai passeggiate,incontra amici...fai sport!!prima di essere troppo tardi.

Il mio secondo avversario giornaliere e Broker;almeno lui usa la spia:se ha un motivo ad attaccarmi,attacca,se no,no!
Li ripetto anche a lui :che "ho perso una battaglia ,ma non la guerra"(C De Gaulle).
Le immagini sono le screening short dai eventi sopra citati.(Sul telefono)
Lascio a voi i comenti.!!

Posted using Partiko Android

Sort:  

Thank you so much for being an awesome Partiko user! You have received a 7.13% upvote from us for your 1570 Partiko Points! Together, let's change the world!

Congratulations @viorica! You have completed the following achievement on the Steem blockchain and have been rewarded with new badge(s) :

You distributed more than 1000 upvotes. Your next target is to reach 1250 upvotes.

You can view your badges on your Steem Board and compare to others on the Steem Ranking
If you no longer want to receive notifications, reply to this comment with the word STOP

To support your work, I also upvoted your post!

You can upvote this notification to help all Steem users. Learn how here!

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.13
JST 0.033
BTC 63175.14
ETH 3047.55
USDT 1.00
SBD 3.63