ME AT WORK / IO AL LAVORO

in #dtube5 years ago


ME AT WORK

Hello dear friends!
Today I decided to post a short video about what I'm doing...
It is the seventh day of my "creation", after which I will put the sculpture to rest for about two months, not being here in Vienna.
I'm sorry to leave the work, but not always being able to do what I want, I'll wait impatiently :-D
This is the link to the music I used for my video: www.youtube.com/watch?v=LYWnMt2a1fI
I wish you all a good vision, I hope you like it and thanks to all those who follow me :-)))

IO AL LAVORO

Ciao cari amici!
Oggi ho deciso di postare un breve filmato su quello che sto facendo…
È il settimo giorno della mia „creazione“, dopodiché metteró la scultura a riposo per circa due mesi, non essendo qua a Vienna.
Mi dispiace lasciare il lavoro cosí, ma non potendo sempre fare ció che voglio, attenderó impazientemente :-D
Questo é il link della musica che ho utilizzato per il mio video: www.youtube.com/watch?v=LYWnMt2a1fI
Vi auguro a tutti una buona visione, spero che vi piaccia e grazie a tutti quelli che mi seguono :-)))


▶️ DTube
▶️ IPFS
Sort:  

Una vera e completa artista, ecco quello che sei, manualità allo stato puro, con possibilità di spaziare praticamente ovunque nel campo delle realizzazioni artistiche, sinceri complimenti alla tua bravura

Posted using Partiko Android

Grazie infinite Mad!!!!! La cosa che mi piace di piú é l' arte, sicché mi viene spontaneo :-))))

Con l'augurio che tu possa riprendere al più presto il tuo lavoro di artista, colgo l'occasione per farti i miei complimenti per la bellezza delle tue opere.
Sfrutto questo commento anche per farti un po'una domanda da esterni quale sono: ma per fare un volto del genere, dalla bocca iniziale al lavoro finito, quante ore di lavoro sono necessarie?
Grazie ed un saluto 😊👋

Posted using Partiko Android

Ti ringrazio moltissimo!!!!! È una domanda difficilina la tua, sarebbe come domandare ad un suora quante ore prega.... certo che abreviativamente lo saprá ma non oserebbe mai chiederselo. Per l' artista l' arte é una cosa divina, é come l' aria che respira, sicché per lui l' opera sará finita quando assomiglierá il piú possibile a ció che vede chiaramente nella sua mente. A volte puó durare di piú e a volte di meno, ma per non essere del tutto vaga direi minimo due settimane ad un mese circa per queste dimensioni.... ho anche delle opere per cui ho lavorato otto mesi interi :-)))

Mi immagino infatti che la domanda si spiazzante. I tempi variano moltissimo anche dal tipo di lavoro che un artista voglia fare e quale sia il livello di perfezionamento che ricerca.
Grazie😊👍

Posted using Partiko Android

Esattamente come dici, dipende molto dall' artista, ma anche dalle circostanze, tipo la luce, la temperatura, o la disponibilitá della persona che posa p. es :-)))

E' sempre uno spettacolo vedere un'artista al lavoro e come l'opera prenda forma sotto il tocco delle sue sapienti mani. Complimenti Carol!

Grazie mille @miti!!!! Son felice che ti piaccia :-)))

Danke Dir herzlichst, ich werde reinschauen:-D Kisses

schade dass Du nicht mehr hier warst - ich hoffte auf ein Wiedersehen.

Ich komme bald wieder, ich kann ja meine Kleine ( Marmorskulptur) nicht so alleine lassen ;-D

OK, aber dann melde Dich! Ich leide unter Carolinchen-Entzug!

;-)))))))


This post was shared in the Curation Collective Discord community for curators, and upvoted and resteemed by the @c-squared community account after manual review.
@c-squared runs a community witness. Please consider using one of your witness votes on us here

Thank you very much :-D

Coin Marketplace

STEEM 0.26
TRX 0.11
JST 0.033
BTC 64014.44
ETH 3064.06
USDT 1.00
SBD 3.86