Nuova Vlogging Camera?

in #dtube5 years ago


Cari ragazzi ben ritrovati in questo nuovo video!

[Pacchi misteriosi oggi in casa @fedesox.]

Come al solito @tammyfit95 si è fatta voglia di una pianta carnivora per le zanzare, abbiamo girato mezza città, ma ce l'abbiamo fatta, incredibile come quando qualcosa di virale prende il volo, scorte esaurite già il primo giorno di vendita!

Abbiamo un ospite speciale quest'oggi, direttamente dalla Svizzera con lo spirito di plastica, @steemitri the mannequin approda anche sulla riviera istro-veneta per partecipare al Carnevale Estivo!

Finalmente nel grande mare di Steem approda anche il @ragazzocapitano, che assieme a @teo93, naviga le acque fra le medusine a guscio di noce e squali padulo.

La vera difficoltà che sto incontrando di questi tempi è che, oltre a non avere a disposizione il fatidico portatile che cambierebbe nettamente la mia esperienza nel montaggio, rimanendo sempre bene o male in zona, non è facile raccontare una storia diversa ad ogni Vlog.

Daily Vlogging? Si, in questi giorni ho finalmente capito che non è impossibile.

I contenuti presenti in questo post sono originali e di mia proprietà; la community è la risorsa più importante dell'ecosistema, pertanto ho deciso che per incoraggiare l'interazione e la condivisione di idee, ad ogni commento ricevuto inerente al post equivale un upvote fino ad un massimo del 30%, a mia discrezione in base al contenuto del commento stesso.


▶️ DTube
▶️ IPFS
Sort:  

Ahahahaha.. figata pazzesca questo "crossover" (per dirla con termini televisivi) con @steemitri :D
Come ti dissi tempo fa, la GoPro hero7 Black interessava anche me e a quanto pare vale la spesa, anche se con qualche piccolo "disservizio".
La qualità delle immagini mi sembra ottima così come le varie funzionalità (timelapse, hyperlapse ecc ecc). Come ritieni il rapporto qualità/prezzo?

Come qualità e pulizia d'immagine siamo a livelli stratosferici, incredibile anche l'hypersmooth, praticamente sembra di stare perennemente con un gimbal in mano.

L'audio rimane però una grande pecca delle gopro, molti influencers l'hanno comparata ad una DSLR dicendo che non ha più senso portare dietro una Reflex per vloggare con qualità...sul lato immagine potrei essere d'accordo, come praticità anche, ma come audio siamo ben lontani dal sostituire una DSLR.

L'abbiamo presa grazie ad uno sconto Prime a 360€, a prezzo pieno non saprei se consigliarla, dipende molto dall'utilizzo che devi farci.

Io ero quasi convinto a prenderla, ma dopo aver provato quella di @ragazzocapitano, mi rendo conto che per l'uso che ne faccio nei miei Vlog, la 4 è ancora top di gamma.

Grazie Fede, a dire il vero è un regalo per mia moglie che la userebbe per qualche lavoro. Cercava una camera piccola ma che permettesse di avere una grande qualità dell'immagine e mi sa che la gopro 7 è un connubio perfetto.
Stavo aspettando qualche offerta, perchè sono convinto che a breve i prezzi scenderanno.. la concorrenza è agguerrita soprattutto con la DJI Osmo Action e la Dji Osmo Pocket (un pò diversa ma sembra ancora più eccezionale, soprattutto per i vlogger).

Touche! Osmo Action, la tenevo d’occhio anch’io, l’audio è molto meglio su quella, ma la qualità video è leggermente indietro rispetto a Gopro, soprattutto nella scelta dei fotogrammi.

Posted using Partiko iOS

Ecco, quindi come immaginavo bisogna pagare pegno su qualche caratteristica.. Cmq ho sentito un gran bene della Osmo Pocket, ottima per i vlogger anche perchè ha un piccolo schermo frontale e la camera è molto versatile.
Ci devo pensare ancora un pò su.. :-\

Hahaha grande combriccola!!!
Giuro che non sapevo del carnevale estivo!!!
La camera spacca... gran qualità... la maschera di Steemitri un po' meno :-)
Un salutone

La maschera di steemitri è un cimelio da tramandare ai posteri, l'anno prossimo quasi quasi mi travesto da manichino :D

La maschera di @steemitri sempre protagonista!!! Troppo buffa!!!

Ohhh raga, mi raccomando, state attentissimi agli squali paduli, sono la razza più pericolosa per la nostra incolumità posteriore, ti prendono a riva, ti portano al largo e all'improvviso "pammm", ti colpiscono proprio là, dove non batte il sole!!! 😰😰

Se non si dicono un po' di pataccate che vita è?!?!?

!BEER

Posted using Partiko Android

Anche le botte marine si trovano, roba grossa mezzo metro 😂😂 finché sono innocue fanno solo impressione.

Posted using Partiko iOS

Ho avuto anch’io una pianta carnivora, ma devo dire che mangiava poco 😂
Con la maschera di @steemitri eri il costume più originale, anche se non mi sembra di aver visto altra gente con travestita in questo carnevale estivo.
Mi aggiungo al brindisi finale con la !BEER 🍻

Posted using Partiko iOS

Ahahah bisogna portare il manichino in ogni dove, la versione estiva non ha molte maschere è più che altro una scusa per imbastire i chioschetti sfruttando un avvenimento che qui da noi va forte, maggior parte sono compagnie e bande a vestirsi, ma direi che una mascherina plasticosa non nuoce a nessuno :D
!BEER

To view or trade BEER go to steem-engine.com.

Hey @maruskina, here is your BEER token. Enjoy it!

Do you already know our [BEER Crowdfunding](https://steemit.com/cryptocurrency/@beerlover/let-s-grow-and-update-the-beer-token-huge-crowndfunding-as-crowdsale)

Bella foto/video Fede! Peccato che io ho il terrore delle meduse 🙄😨😰

Che qualità la GoPro! E' un po' di tempo che la sto puntando e sono indeciso con la DJI Osmo Pocket...peccato per la questione dei vaneggi del touch a contatto con l'acqua!
Simpaticissimi con la maschera di Steemitri :D

L’Osmo Pocket è un bell’aggeggino ma anche la sull’audio siamo un po’ lontani da una buona qualità, dipende da come intendi utilizzare l’hardware, di certo più piccola è la camera meno si nota.

Bell'aggeggio, utilizza una videocamera simile anche un mio amico per il suo lavoro, per l'audio spesso utilizza un microfono a clip che registra direttamente sul suo telefono tramite bluetooth, ne ha anche uno direzionale che attacca direttamente sopra alla custodia della videocamera.

Spero che quella pianta carnivora funzioni meglio di quella che avevo io 6 o 7 anni fa.. Suggerimento: le foglie marce devono essere recise prima chr puoi così come anche i getti che porteranno a formare i fiori (non sono niente di ché) perché tolgono forza alla pianta.

Posted using Partiko Android

Grazie @duranzo89! Farò un pensierino per il microfono, perchè la qualità video è davvero eccezionale e anche come vlogging camera fa la sua bella figura.

Belle le riprese subaquee... ormai le nuove tecnologie sono alla portata di tutti e questo non pone limiti alle idee ed alla creatività!
Una volta per fare video sott'acqua ci voleva la produzione cinematografica, stessa cosa per le riprese aeree che adesso fai in modo professionale col drone che non ti ho mai nascosto che mi affascina non poco!
Belle le riprese sott'acqua dicevo, soprattutto perché ho visto il video a 40 gradi all'ombra con davanti una umidiccia risaia!

Posted using Partiko Android

Qui da noi unico modo per trovare refrigerio, barca ogni giorno 😁

Pensa, lo stesso discorso vale per internet e varrà per blockchain, un piccolo promemoria da ricordare per quando ci sembra che lo sviluppo si sia arenato.

Posted using Partiko iOS

Vero! Bel paragone... me lo gioco quando posso!

Molto belle le riprese sott'acqua...dici che è impossibile fare un video ogni giorno? Ci credo eccome vista la qualità del montaggio dei video che posti e delle tecniche che usi...simpatica anche la pianta carnivora, mi hai dato lo spunto per fare un regalo ad una mia amica che ama le piante...video bello e piacevole da vedere. Una !BEER è d'obbligo😉

Posted using Partiko Android

No dicevo il contrario, è perfettamente fattibile 😁

Unica difficoltà è trovare sempre qualcosa di nuovo da registrare.

Posted using Partiko iOS

Sul lettino del lido con mia figlia che usava la mia pancia come un tamburo avevo letto il contrario 😁😁😁

Posted using Partiko Android

Meno male che di medusine non se ne vedono nel video, se c'è una cosa in grado di farmi cagar sotto nella vita...
Comunque tutto molto bello, la maschera è un po' inquietante xD Ma le inquadrature sott'acqua son venute una bomba :D

Qualcosa si vede in realtà :D pure sull'immagine thumbnail!

Ma sono meduse innocue, praticamente è solo gelatina e non fanno nulla, ce n'era una grande però che @ragazzocapitano ha filmato ma che non ho messo in video.

Preferivo pensare fosse una busta di plastica :D

Coin Marketplace

STEEM 0.36
TRX 0.12
JST 0.039
BTC 70112.96
ETH 3549.99
USDT 1.00
SBD 4.71