Ciao a TUTTI, MI presento!

in #dtube5 years ago


VE LO DICO SUBITO, BLOCCHERÒ CHIUNQUE MI MANCHI DI RISPETTO E CHIUNQUE VENGA A TROLLARE..
Sceglierò IO quali commenti PUBBLICARE, questo non significa che si debba per forza accettare quello che dico, chi farà domande intelligenti, chi è curioso, non sarà bloccato. LO FACCIO PER SALVAGUARDARE L'INCOLUMITÀ DELLE PERSONE CHE VOGLIONO CAPIRE, AVVICINARSI AL TEMA, MA NON LO FANNO PER LA PAURA DI ESSERE ATTACCATI.
Conosco bene il sistema eliocentrico, non ho bisogno delle vostre formule, non ho bisogno delle vostre TEORIE diventate VERITÀ in questi 500 anni, non ho bisogno di SCIENTISMO! La scienza prova quello che dice, mentre lo scientismo è qualcosa in cui devi credere ad occhi chiusi. HO CONIATO LA SIGLA M.O.R.V. MISURABILE OSSERVABILE REPLICABILE VERIFICABILE UGUALE VERA SCIENZA!
Continua nel video...

P.S.
Mi scuso se non risponderò a tutti, gli impegni sono tanti e ci vorrebbe un clone per riuscire a fare tutto.
CERCATE SEMPRE LA VERITÀ
Se vuoi sostenere questo canale con un offerta libera:
paypal invia denaro a PARENTI o AMICI all'indirizzo
[email protected]
Il tuo contributo servirà a giustificare le tante ore che investo nella ricerca.
Grazie a TUTTI


▶️ DTube
▶️ IPFS
Sort:  

Ciao complottologo. Ci sono anch'io

Welcome to the Steemit family ilcomplottologo please feel free to explore post and enjoy

Ciao complottologo. Ci sono anche io

Coin Marketplace

STEEM 0.35
TRX 0.12
JST 0.040
BTC 70557.88
ETH 3560.83
USDT 1.00
SBD 4.75