Sort:  

XLM è solo per residenti negli USA. Ne abbiamo parlato anche su Discord 😉

Posted using Partiko Android

Ecco... questo dettaglio mi è sfuggito... hai la fonte?
Intanto aspetto la Coinbase Debit Card.

Coinbase...😉

Posted using Partiko Android

Lo stavo giusto leggendo ;-)

se vuoi degli stellar gratis vai su: https://www.blockchain.com/it/getcrypto e fai il claim, dopo ti fai il wallet su blockchain.com e fai la verifica di identità e dopo un po' arrivano, a me ci ha messo un mesetto e me ne son arrivati 200

Già fatto ;-)

Sei troppo avanti!!!😉

Posted using Partiko Android

Haha, no no... cerco solo di approfittare di questi free crypto.
Avevo un po' di Bitshares e in questo momento c è un bel airdrop di BEOS.
I TELOS come tutti gli airdrop di EOS li ho venduti tutti.
E poi è arrivata un po' di altra roba.
Comunque tieniti pronto perché a breve usciranno i mannequin tokens ;-)

Ah cavolo, grazie per l'info! Aggiornerò nel prossimo video allora!

Posted using Partiko Android

Grazie a te, io ho scoperto che non abbiamo mai fatto il bonifico di verifica...😉

Posted using Partiko Android

Ah sì? Io fatto già un paio di anni fa...non so se son cambiate le cose nel mentre...in teoria no...😄

Posted using Partiko Android

Non lo abbiamo mai usato finora, usavamo Bitstamp, quindi ci siamo iscritti solo ora 😊

Posted using Partiko Android

Ah ok! Cmq se vuoi degli stellar gratis vai su: https://www.blockchain.com/it/getcrypto e fai il claim, dopo ti fai il wallet su blockchain.com e fai la verifica di identità e dopo un po' arrivano, a me ci ha messo un mesetto e me ne son arrivati 200...

Posted using Partiko Android

Fatto, sto aspettando. 😊
Buono 200!

Posted using Partiko Android

Sei troppo avanti anche te!😀

Posted using Partiko Android

Grande! Io ne sono venuto a conoscenza solo ieri...mi tocca fare la trafila...😆
Penso ne valga la pena di attendere per 50$ di Stellar!😉

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 63885.30
ETH 3142.94
USDT 1.00
SBD 3.86