My painting -Frankenstein Junior - Modify and change colors By RAN

in #elegance5 years ago (edited)

Ciao a tutti

Il dipinto originale by Ran

IMG_20181204_161638.jpg
IMG_20181204_160821.jpg

Tecnica mista su tela
MIsure : 40 x 50
Materiali utilizzati :Acrilico - Uniposca - Spray

My painting -Frankenstein Junior - Modify and change colors By RAN

Oggi non ho avuto molta voglia ma soprattutto tempo da dedicare al disegno, quindi ho deciso di modificare i colori di un mio dipinto su tela che rappresenta i personaggi del film Frankenstein Junior

Today I did not have much desire but above all time to devote to drawing, so I decided to change the colors of one of my paintings on canvas that represents the characters of the film Frankenstein Junior

Ecco i miei risultati

Le modifiche

01

la prima.jpg

02

mod 1.jpg

03

mod 2.jpg

04

mod 3.jpg

05

mod 4.jpg

Per modificare i colori e trasformare il mio disegno ho usato un semplice programma gratuito online che si chiama IPICCY .....

FOLLOW ME INSTAGRAM

https://www.instagram.com/ran.koree/

If you want to support my artistic work to buy new materials

Bitcoin wallet :
14oz1FPVHJrCohjWSmAT89wN8z6z4wjgjs

Ethereum Wallet
0x1b013745c0e365080f7427f6459b3eba38d3ebc4

Ran

ran.jpg

yes1.jpg


Pooglia Tribe - Cime Di Rap

Sort:  

Ci sono diversi artisti che postano su Steemit, ma tu hai un canale tutto tuo, in quanto penso che se si mettano uno a fianco all'altro una decina di disegni (ma che si possono chiamare a tutti gli effettivi dipinti), il mio si riconoscerebbe sicuramente.

Belle interpretazioni, davvero bravo

Posted using Partiko Android

Ti ringrazio davvero per questo tuo commento....essere al di fuori della massa e fare qualcosa che può essere riconosciuto con un semplice sguardo e abbinato a me,per me é davvero una soddisfazione .. ;)

Posted using Partiko Android

Coin Marketplace

STEEM 0.31
TRX 0.12
JST 0.034
BTC 64742.01
ETH 3172.49
USDT 1.00
SBD 4.10