Ogni giorno fino alla fine della notte

in #esteem6 years ago (edited)

image

Perché dovrebbe essere così
Niente più calore
Mi rendo conto che spesso me ne vado
Sei solo

Non che io deliberatamente
Lasciati in pace
Ho capito
Non il mio amore ti suona

Ogni notte stai via
No, no, non io di proposito
Per il tuo bene e il bambino
Devo essere così
Ogni giorno fino alla fine della notte
So che sei tormentato da me
Onestamente dico
Non c'è nessun sostituto per te

Non che io deliberatamente
Lasciati in pace
Ho capito
Non il mio amore ti suona

Ogni notte stai via
No, no, non io di proposito
Per il tuo bene e il bambino
Devo essere così
Ogni giorno fino alla fine della notte
So che sei tormentato da me
Onestamente dico
Non c'è nessun sostituto per te

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 66367.17
ETH 3007.58
USDT 1.00
SBD 3.71