Ferrum Network - un metodo di comunicazione unico per le applicazioni finanziarie

in #ferrumnetwork5 years ago


Informazioni sulla Ferrum Network


FERRUM Network è una rete di interconnettività veloce creata per applicazioni finanziarie decentralizzate a catena trasversale. FERRUM permette di gestire, trattare e scambiare qualsiasi bene virtuale, senza preoccuparsi del bene del consumatore.


Basato sulla rete DAG (Directed Acyclical Graphics), è più veloce, meno costoso e più scalabile delle tradizionali catene a blocchi. FERRUM è bloccato come agnostico, il che significa che può aiutare le risorse di ogni rete e non è limitato a ERC: 20 gettoni. 

Hanno sviluppato molte applicazioni decentralizzate a catena trasversale nella parte superiore della rete, tra cui un portafoglio crittografico decentralizzato e uno scambio decentralizzato, con più D-Apps in crescita. I consumatori possono depositare il loro asset virtuale nella rete, generando un asset proxy di identico valore che può essere realizzato tramite P2P utilizzando il portafoglio della Ferrum Network, oppure scambiato in millisecondi tramite la borsa FERRUM decentralizzata.


Il FERRUM DEX supporta anche funzioni avanzate come il trading ad alta frequenza, le vendite allo scoperto e l'assistenza commerciale condotta da Artificial Intelligence. Inoltre, stanno sviluppando gateway per lo scambio rapido ed economico di denaro fiduciario e denaro digitale. Dopo aver partecipato a offerte illimitate, veloci ed economiche, i consumatori possono tranquillamente ritirare i loro gettoni al loro vero blocco.


Principali idee progettuali


1.- L'interazione tra le catene.

In generale, ciò che si può dire è la componente principale di questo progetto che lo rende unico nel suo genere. Questo è ciò che permette al progetto di interagire con tutte le reti. Ferrum Network è un protocollo di nuova generazione che può essere facilmente collegato a qualsiasi rete. Un protocollo che gli sviluppatori assicurano che stia lavorando nella parte superiore della rete. Non c'è mai stata una cosa del genere. E un tale protocollo unisce in un'unica rete di monete criptate. Non importa quale sia la tua valuta. Usa questo progetto e potrai interagire con qualsiasi cosa tu voglia. Decine di operazioni inutili se ne andranno dopo che la rete entrerà nel mercato. Io stesso incontro questo problema regolarmente. Che cosa interagisce con un'altra rete ho bisogno di fare dozzine di mestieri. E si può dire molto fastidioso.


2.- Alta velocità a basso costo.

Alta velocità: il protocollo viene eseguito nella parte superiore della rete. Non importa quali monete ti manderanno Bitcoin o ETH. Avrai una velocità di trading identica e stabile. Stai dicendo che Bitcoin ha un basso tasso di transazione? Si prega di avere un progetto che renda la stessa velocità. Inoltre, parlare di tariffe di rete. Come hai capito, questa non è una catena a blocchi. E i costi minerari non ti saranno richiesti. E questo significa che otterremo un nuovo prezzo per le nostre transazioni. Sarà molto più economico. Dove il gas sarà il gettone del progetto FRM. Beh, ecco perche' non siamo tutti abituati a niente gratis.


3.- Una linea integrata di prodotti finanziari.

Come qualsiasi altra rete. Le reti hanno bisogno di strumenti finanziari. E il progetto sta già sviluppando questi prodotti. Ci hanno già fornito informazioni sullo sviluppo del prodotto. Sarà uno scambio di valute criptate dove puoi lavorare con denaro reale. E un portafoglio per la crittografia. È scritto anche che il portafoglio ci permetterà di esistere al di fuori dello scambio. Nel complesso, il progetto ha riguardato la linea di prodotti che ci permetterà di interagire facilmente con questa rete. Sulla base dei primi punti, posso immaginare quanto sia conveniente usare un solo portafoglio per tutte le monete. E fare transazioni veloci.


Tecnologia utilizzata dalla Ferrum Network.


L'innovativa tecnologia creata per le transazioni P2P ad alta velocità di qualsiasi asset virtuale è la spina dorsale della rete FERRUM e dei suoi prodotti.


- Il libro mastro DAG: il libro mastro D ad un blocco, ma appositamente progettato per transazioni veloci, costi di rete minimi e nessun minatore.


- Interoperabilità di rete: super innovativo in una soluzione cross chain, la piattaforma può interagire con ogni blocco.


- Gettoni proxy decentrati (DPT): il DPT con garanzie di stabilità permette lo scambio di qualsiasi bene virtuale, compreso il denaro virtuale.


- Operazioni ad alta frequenza: i nativi aiutano a spostare il denaro fuori dalla catena ed eseguire transazioni e transazioni ad alta frequenza. 

per costi nominali.


- Il token FRM: gas di progetto, FRM sono spesi e bruciati per ogni scambio nella rete.


- Import/Export Value: FERRUM Network è progettato per importare ed esportare titoli, compreso il trust money.


 Benefici della Ferrum Network


Il progetto FERRUM NETWORK è un tipo di cambio per gestire il patrimonio di cassa, per vendere e acquistare cryptomoneda, indipendentemente dalla piattaforma blockchain su cui sono state create le monete. Ogni gateway di pagamento FERRUM consentirà trasferimenti il più velocemente possibile e, di conseguenza, uno scambio decentralizzato guadagnerà un'elevata efficienza in tutto il campo della crittografia.


Inoltre, la piattaforma FERRUM avrà il suo portafoglio mobile UniFyre, così come il portafoglio hardware SebZero, che, secondo gli indicatori tecnici, è uno dei portafogli hardware più qualitativi e innovativi dei tempi moderni.


Vantaggi e caratteristiche


Come avete già capito, FERRUM NETWORK sarà un tipo di scambio in cui gli utenti saranno in grado di gestire rapidamente i loro beni comprando e vendendo alcune monete ad altri, indipendentemente dalla catena di blocchi in cui sono stati creati. Tutti i gateway di pagamento FERRUM sono progettati per fornire la massima velocità al minor costo possibile. Questo a sua volta porterà a scambi decentralizzati più efficienti in tutto il mondo della crittografia.


Per completare lo scambio, FERRUM sarà un portafoglio mobile UniFyre incorporato con il suo ramo derivato sotto forma di un portafoglio hardware SebZero freddo, i cui indicatori tecnici sono considerati uno dei portafogli hardware più affidabili e migliori del nostro tempo.


Inoltre, per aumentare l'affidabilità e la sicurezza di tutti i processi di scambio, gli sviluppatori di FERRUM NETWORK intendono utilizzare il proprio token interno nella catena di blocchi creati, con il quale verranno svolte tutte le funzioni di scambio di un criptomone per un altro. L'intero processo è finalizzato esclusivamente all'eliminazione di qualsiasi attività fraudolenta da parte dei partecipanti. Tutte le operazioni saranno effettuate nel più breve tempo possibile, per cui non ci saranno difficoltà o problemi per gli utenti.


Team di progetto



Link interessanti


Website: https://ferrum.network/
Whitepaper: http://whitepaper.ferrum.network/
Telegram: https://t.me/ferrum_network
Twitter: https://twitter.com/FerrumNetwork
Reddit : https://www.reddit.com/r/FerrumNetwork/

Bitcointalk user: Noticiasbitcoin

Profile: https://bitcointalk.org/index.php?action=profile;u=1969069

Myetherwallet: 0xeB029ba88D93dcdA31369CC9E1E151Ac622823c2 

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 64802.57
ETH 2975.30
USDT 1.00
SBD 3.69