Sort:  

Grazie mille dexpartacus
Sia io che mia sorella abbiamo scoperto da poco che siamo ciliaci (dopo aver scoperto che lo è la mia figlia piccola).
Siamo alla ricerca di due aspetti:

  • il sapore, perché è comunque importante, come memoria delle nostre tradizioni.
  • ma più importante di quanto sopra, la qualità della vita. Che in parte dipende dal nostro intestino e quindi da quello che mangiamo.

Vorremmo capire di più e meglio questi 2 aspetti.

La ricetta si avvicina abbastanza al primo punto (L'ho usata anche per fare i cappelletti di pesce - di cui posterò la ricetta), non è complicata da eseguire, però mi raccomando di consultare prima il gastroenterologo per l'utilizzo delle farine deglutinate e per le farine d'avena in maniera di sentirsi tranquilli nell'utilizzo, in compatibilità con le specificità di ognuno di noi.

Grazie mille di esserti fermato a leggere
Alla prossima 👍

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 68728.62
ETH 3843.27
USDT 1.00
SBD 3.65