๐ŸŽƒ Il mio Jack O' Lantern con tributo a Steemit ๐ŸŽƒ

in #halloween โ€ข 7 years ago

Cari amici, premetto, non sono un amante delle feste, Halloween compresa, ma sono un tipo creativo e mi dicono che ho abbastanza manualitร . Difatti, mi piace svolgere questi lavori, sopratutto se il risultato ottenuto si avvicina a quello sperato. Dunque vi presento il mio Jack O' Lantern.

h11.png

Perchรฉ fare questo lavoro? Da creativo, se posso costruire o creare qualcosa senza doverla comprare lo faccio spesso e volentieri, non per evitare di dovere spendere i soldi, perchรฉ spesso non c'รจ questo gran risparmio, ma per la soddisfazione di aver creato qualcosa con le proprie mani.

20171029_150516.jpg

Infatti, questa lanterna di Halloween l'ho creata per il negozio dei miei genitori, da esporre come decorazione in tema. Spero abbia l'effetto desiderato, cioรจ, che non sia una decorazione messa li tanto per, ma che si capisca il lavoro che c'รจ stato dietro.

20171029_153801.jpg

Se la memoria non mi inganna, avevo fatto un paio di zucche anche quando ero giovane, ma non ricordavo che ci volesse tanto lavoro per crearla. Sembra facile, ma invece mi ha impegnato piรน del previsto, inoltre avevo solo questa zucca, dunque non erano concessi errori. Ho fatto le cose con calma, prima messo giรน qualche schizzo per farmi un'idea, per poi trasferire il tutto con un pennarello sulla zucca ed iniziare a intagliare con delicatezza e mano ferma. Ovviamente il tutto dopo aver svuotato l'interno della zucca.

20171029_162226.jpg


20171029_175420.jpg

La parte piรน difficile sono stati i denti, avevo timore di spezzarne uno e vanificare gli sforzi, inoltre hanno avuto bisogno di molti ritocchi per ottenere l'effetto sperato. Ho mantenuto un profilo semplice con linee dritte, questo mi ha facilitato sicuramente l'opera.

20171029_174858.jpg

Mi sembrava giusto mettere la firma personale dietro l'opera, omaggiando anche Steemit, che mi sprona ogni giorno a dare sfogo a creativitร  ed idee per nuovi post.

h3.jpg

Concludo dicendo, che se si guardano certi lavori esposti nel web, il mio sembra una ciofeca, ma probabilmente sono opere di artisti e non di un semplice cazzaro come me ๐Ÿ˜. Perรฒ devo dire che il mio impegno l'ho messo e il lavoro non mi sembra tanto male, ma non spetta a me giudicarlo e lascio questo compito a voi.

h4.jpg


h6.jpg


h5.jpg


All images are personal to the author.
I hope you find this interesting, follow me for more posts. Thanks by @stea90.

STEEM GIF.gif

Sort: ย 

FIGATA!

A me piace un sacco!gran bel lavoro!!bravo!poi con quelle luci davvero una figata!

Grazie mille, mi fa molto piacere!

le foto finali sono eccezionali!

Grazie caro!

Fantastico, un bel lavoro. Complimenti! ๐Ÿ‘

Grazie mille ๐Ÿ˜

Sei proprio bravo, anche le foto fatte benissimo!

Grazie mille!

Ma quale ciofeca... il lavoro e' venuto benissimo! Complimenti!!!

Troppo gentile, grazie.

Figurati :)

sei un grande... E' una figata pazzesca. Io questa roba la vado a comprare perchรจ sono una pippa immane con la manualitร . Veramente un bel lavoro e le foto sono molto suggestive :-D

Mi sa che stai un po' esagerando ๐Ÿ˜„, ma apprezzo molto, grazie mille per questo bel commento!

no io dico sul serio. Una volta feci una festa di halloween ed andai in giro a comprare i lumini che poi mi sembravano quelli del cimitero. Le apprezzo queste cose. E la zucca... CAVOLO E' HALLOWEEN :-D

Original pumpkin))) @stea90

Many thanks :)

nice work!

Thanks!

Bravo, molto bella ๐ŸŽƒ

Grazie :)

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 60826.65
ETH 2907.17
USDT 1.00
SBD 3.54