Ready for Spain beach✌🏻steemCreated with Sketch.

in GEMS4 years ago

ITA 🇮🇹


Post un po' diverso da solito.
Perliamo di vestiti e accessori 👗👙

Questa settimana mi è arrivato l'ordine di Shein un sito che ora posso dire molto valido per comprare vestiti e accessori a prezzi veramente irrisori.

Dato che mi dovevo attrezzare di roba per l'estate e non volevo spendere un rene, ho provato a comprare da questo sito.

all'inizio ero un po' scettica riguardo la qualità dei prodotti e i tempi di spedizione, ma poi sentendo i pareri delle mie ex colleghe mi sono decisa a fare un ordine.

IMG_20200706_13354901.jpeg

Ho comprato una canotta bellissima aperta dietro sulla schiena, un paio di scarpe nere perché non ne avevo di un colore neutro, un costume fighissimo per i miei prossimi bagni al mare in Spagna👌🏻 e uno zaino molto carino dove ci metterò dentro il PC (appena mi arriverà 😑) che utilizzerò quotidianamente magari da portare in spiaggia o in giro.

IMG_20200707_08014002.jpeg

Con questi accessori mi sento già pronta a partire hahah🤩 mi immagino già là, sulla spiaggia a lavorare al PC a costruirmi la mia nuova vita.


ENG 🇬🇧 🇺🇸


Post a little different than usual.
Let's talk about clothes and accessories 👗👙
This week I received the order from Shein, a site that I can now say is very good for buying clothes and accessories at very low prices.

Since I had to equip myself with stuff for the summer and didn't want to spend much, I tried to buy from this site.

at the beginning I was a little skeptical about the quality of the products and the shipping times, but then hearing the opinions of my ex work colleagues I decided to make an order.

IMG_20200706_13354901.jpeg

I bought a beautiful tank top open on the back, a pair of black shoes because I did not have a neutral color, a cool bikini for my next baths in the sea in Spain👌🏻 and a very nice backpack where I will put in my PC ( as soon as it arrives 😑) that I will use it daily, maybe to take to the beach or outside.

IMG_20200707_08002701.jpeg

With these accessories I feel ready to leave hahah🤩 I imagine myself already there, on the beach working on the PC to build my new life.

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.13
JST 0.032
BTC 60845.74
ETH 2912.93
USDT 1.00
SBD 3.67