You are viewing a single comment's thread from:

RE: Sing and play week 163 -Tango delle capinere-@sergione48

in Sing and play3 years ago

Che bel tango! È sempre un piacere vederti suonare la fisarmonica.
Purtroppo sembra che i nostri post siano invisibili.
Ho creato una nuova comunità che ho chiamato "Italian songs". Non mi aspetto che molti si iscrivano ma mi piace suonare e cantare canzoni italiane quindi va bene lo stesso. Questo è il link, https://steemit.com/trending/hive-117611.
Buona giornata!

Sort:  

Mi dispiace che non vieni premiato per il lavoro che fai,e nessuno dello staf di Steemit ti prenda come esempio,fai molto per noi musicisti e ci dai la possibilità di farci conoscere...certo che mi iscriverò al nuovo gruppo

Che ti posso dire, di delusioni se ne hanno tante nella vita ma grazie a Dio questa è una delle più piccole. Vedrai che prima o poi saremo premiati.
Buona giornata!

Coin Marketplace

STEEM 0.27
TRX 0.11
JST 0.030
BTC 69671.74
ETH 3835.28
USDT 1.00
SBD 3.49