UNFORGETTABLE TRIP ✨ SETTIMANA #69: "Hotel Río Orinoco"

in Italy3 months ago

IMG_20240210_170223_795.jpg

_Bellissima vista sul fiume Orinoco da una prospettiva diversa rispetto allo scatto ordinario di "El Paseo heres" o del nostro storico casco>

Buona domenica @italy community, non sono un esperto di fotografia e tanto meno di editing, ma mi trovavo in questo posto meraviglioso, vicino al "fiume Orinoco", Venezuela e il cielo era senza nuvole, tutto era sole. Mia figlia mi dice che questo accade continuamente e non possiamo controllare la luce naturale e lo spazio esterno.

20210326_014239.jpg

un bellissimo gabbiano wow che grandi!>

Ho visto questi gabbiani volare, ma l'obiettivo della fotocamera non era sufficiente. Poi mi è venuto in mente di colorare un po' il cielo con un preset di lightroom, ma, visto che la natura è perfetta così com'è, condivido l'immagine originale e l'immagine modificata e tu giudichi il risultato, qualunque esso sia, il risultato è magico.

IMG_7922 (2).jpg

IMG_20240210_182206_650.jpg

Abbiamo camminato sulla pietra calda e ardente, stava curando il mio dolore muscolare>

Se sei interessato a visitare questo posto, il suo vecchio nome era "Hotel Río Orinoco", l'anno scorso il sindaco ha attivato la piscina per un fine settimana, ma ho letto che a causa della distanza e della solitudine del posto, c'erano solo un gruppo di persone un giorno in autobus. Il posto è deserto, ma impeccabile.

IMG_7904.jpg

Si sente perfettamente il rumore di un ago che cade e l'eco della piscina è super divertente, la vista lascia chiunque senza fiato, dato che possiamo osservare il fiume Orinoco da una prospettiva diversa da quella che condividiamo sempre, una prospettiva più montana. Lo consiglio con tutto il cuore

Grazie per aver letto, a presto

📸: Canon xt

Coin Marketplace

STEEM 0.30
TRX 0.11
JST 0.030
BTC 68101.41
ETH 3762.16
USDT 1.00
SBD 3.69