Btc 👑🐳accumulated 266k BTC since January 🪅

in Italy11 days ago

English 🇬🇧

The 🇬🇧 version follows in the end

Ita version ——vv 🇮🇹🇮🇹

IMG_7970.jpeg

Dall’inizio del 2024, i grandi possessori di Bitcoin hanno accumulato ulteriori 266.000 BTC.

Secondo gli analisti di Santiment, questo valore di BTC ammonta a 17,5 miliardi di dollari. La società rileva che le balene con saldi compresi tra 1.000 BTC e 10.000 BTC hanno ricevuto l'1,24% dell'offerta totale di asset di 21 milioni durante il periodo menzionato.

IMG_7975.jpeg

Link tweet :

https://twitter.com/santimentfeed/status/1782954556013547562

Santiment ritiene inoltre che gli investitori istituzionali stiano contribuendo a ridurre la volatilità del settore. Inoltre, gli attori del mercato menzionati hanno sostenuto la crescita del tasso di Bitcoin prima del dimezzamento, il che, sottolineano gli esperti, avrà un impatto significativo sul valore dell’asset dopo il dimezzamento.

Molti trader temono di perdere qualcosa (FOMO). Santiment ha affermato che molti utenti ritengono che il tasso di Bitcoin dovrebbe presto tornare alla soglia dei 70.000 dollari.

Il CEO di CryptoQuant, Ki Young Ju, osserva che gli investimenti delle nuove balene in Bitcoin sono quasi il doppio di quelli dei principali attori più vecchi.

IMG_7973.jpeg

Link tweet :

https://x.com/ki_young_ju/status/1782613796852576759?s=46&t=DN_PYaYBwF0tpc2BfLxyQw

Gli indirizzi balena esperti classificati non associati a CEX e minatori, con un saldo di oltre 1.000 BTC. La nuova categoria includeva i possessori di monete vecchie di meno di 155 giorni, mentre quelle più vecchie superavano questo periodo. Il lancio degli ETF spot sulle criptovalute nel mercato americano e l'halving di aprile, che ha ridotto l'emissione di BTC, sono stati fattori chiave che hanno contribuito all'attivazione delle nuove balene.

Conclusioni :

Bitcoin sta creando una nuova economy tra vecchie e nuove 🐳 che devono coesistere in questo mare 🌊 le vecchie balene anno dalla loro l entry nel market a prezzi agevolati ma le nuove non han problemi di liquidità per star dietro alle vecchie
Sarà interessante vedere domanda e offerta quando si scontrano dove andranno a portare capitalizzazione e prezzo di Btc

Voi di che parere siete ? Porteranno le nuove balene una pressione sul prezzo d acquisto per portare Btc a nuovi massimi entro l inizio dell estate ?

Vediamo come si sviluppa il mercato in questa primavera e un eventuale altseason 🌸

Buon trade

Bullguyz 🐮

🇬🇧🇬🇧🇬🇧 English version —- vvvv 🇬🇧🇬🇧🇬🇧

IMG_7970.jpeg

Since the beginning of 2024, large Bitcoin holders have accumulated an additional 266,000 BTC.

According to analysts at Santiment, this BTC value amounts to $17.5 billion. The company notes that whales with balances between 1,000 BTC and 10,000 BTC received 1.24% of the total asset supply of 21 million during the mentioned period.

IMG_7975.jpeg

Tweet link:

https://twitter.com/santimentfeed/status/1782954556013547562

Santiment also believes that institutional investors are helping to reduce volatility in the sector. Furthermore, the mentioned market players supported the growth of the Bitcoin rate before the halving, which, experts point out, will have a significant impact on the value of the asset after the halving.

Many traders fear missing out (FOMO). Santiment said that many users believe that the Bitcoin rate should soon return to the $70,000 mark.

CryptoQuant CEO Ki Young Ju notes that new whales' investments in Bitcoin are almost double those of older major players.

IMG_7973.jpeg

Tweet link:

https://x.com/ki_young_ju/status/1782613796852576759?s=46&t=DN_PYaYBwF0tpc2BfLxyQw

The expert whale addresses classified not associated with CEX and miners, with a balance of over 1,000 BTC. The new category included owners of coins less than 155 days old, while older ones exceeded this period. The launch of spot cryptocurrency ETFs in the US market and the April halving, which reduced the issuance of BTC, were key factors contributing to the activation of the new whales.

Conclusions:

Bitcoin is creating a new economy between old and new 🐳 which must coexist in this sea 🌊 the old whales have entered the market at subsidized prices but the new ones have no liquidity problems to keep up with the old ones
It will be interesting to see when supply and demand collide where the capitalization and price of BTC will lead

What is your opinion? Will the new whales bring pressure on the purchase price to bring BTC to new highs by the beginning of the summer?

Let's see how the market develops this spring and a possible altseason 🌸

Good trade

Bullguyz 🐮

Sort:  

Interesting analisi 🧐
Bitcoin whale 🐋 continue to increase in crypto ecosystem
More focus in accumulate Btc in comfortable zone of price 🥇

Thanks for feedback ☺️
I d like to analize the market for a best compresion and use of thats charts 📊

 11 days ago 

Ne ho approfittato per procedere a due prelievi in favore dei buoni del tesoro federale pensionistici. Nel mio paese s'intravede il rischio di dichiarazione di illegalità delle criptomonete (spero sbagliarmi, ma lo stringere i rapporti con la Bolivia, che il presidente Lula vuol fare entrare in Mercosur, non prometterebbe granchè bene, dato che in Bolivia le criptomonete sono state dichiarate illegali da tempo immemore, comunque sempre meglio giocare d'anticipo), quindi meglio fare man bassa e non giocarsi la pensione, specie considerato che la prossima entrata nell'OCSE dei due giganti del Mercosur potrà segnare la fine della previdenza pubblica.

Io penso che i buoni pensionistici e carta igienica siano la stessa cosa !
In quanto se crolla il $ 🇺🇸 farà uno sfacielo dei apparati pensionistici dei vari Stati !
Quello italiano è già in default da svariati anni
Quello del tuo paese non so ma non sarei fiducioso da prendere un sussidio da loro !

 8 days ago (edited)

I buoni del tesoro federale non hanno niente a che fare con la previdenza pubblica (di quest'ultima non mi fido per davvero perchè gli economisti di punta non fanno che lamentare il profondo rosso, come d'altra parte si lamenta nei principali paesi OCSE). La previdenza pubblica è nei fatti uno schema Ponzi destinato a saltare in aria e già dall'anno scorso si vocifera che i nati dagli anni 80 in su non la vedranno mai. Quanto ai nati nei 70, vedranno condizioni pensionistiche miserabili, ammesso che ci si arrivi vivi. E sempre e quando la previdenza pubblica non dichiari fallimento sin da quest'anno e allora nemmeno i pensionati attuali vedranno più un centesimo. Mio marito sta comunque prendendo il loro sussidio da anni, ma non mi fido della durata.

Che ora pagano i sussidi , a che il sistema che paga e mantiene questi sussidi attivi nel tempo sono 2 cose ben diverse
Il sistema inps in Italia è in defolt da diversi anni , solo che continuano a mettere nuove liquidità per pagare le pensioni o i sussidi se no in sistema sarebbe andato già in krak
Con la stampa di denaro dal nulla e consentito continuare a tenere in vita questo sistema malato d drogato
Con altre iniezioni di liquidità per non farlo collassare
Non so effettivamente per quando potrà protrarsi questo modo di far economia

 3 days ago 

Voi avete l'UE che sta rompendo le scatole per pensionarvi a 70 anni, ho letto. Da noi sono gli economisti di punta a fare le veci dell'UE e vogliono anche loro che si porti a 70 anni l'età minima pensionabile. Tanto vorrebbero già nella riforma che nel 2027 sarà inevitabile (a loro dire, ovviamente: l'avrebbero voluta già quest'anno, ma il governo Lula non ci pensa nemmeno o diventerebbe ancora più impopolare di quanto già non lo sia). E siccome la riforma del 2027 non sarà certo l'ultima, secondo i miei calcoli, mio marito che è più vecchio di me vedrebbe la pensione solo a 76 anni (e immagino un muratore costretto a salire sulle impalcature a quell'età li). Siccome i manicomi da noi sono ancora aperti per fortuna, a differenza che da voi, qualcuno dai nomi altisonanti andrebbe rinchiuso prima che un muratore di 76 anni si veda costretto in bilico a centinaia di metri di altezza perchè non può ancora andare in pensione, ma se smette di lavorare, allora non mangia nel vero senso del termine. Sarà pure vero che in Danimarca e in Olanda stanno veramente andando in pensiona a 71 anni, ma lavorare a quell'età lì nell'estremo nord Europa non è certo la stessa cosa che in un paese del terzo mondo (checchè dicano le carte geografiche, anche l'Italia è difatti terzo mondo, ma non si può dichiarare ufficialmente, altrimenti le conseguenze sarebbero catastrofiche). Per il bene della collettività, meglio fingersi primo mondo...

Si è trattato di un accumulo davvero massiccio. Sembra che molte persone stiano iniziando a fidarsi del BTC come asset digitale.

Confermo 🙂‍↕️ si sta affermando come bene di valore incensurabile digitale
Il che lo rende molto desiderabile per i nuovi investitori 🐯

bellissimi questi articoli!!! Io credo che più passerà il tempo e BTC sarà sempre meno volatile.. mi sembra quasi una formula matematica.. sempre più soggetti entreranno in questo mercato e sarà sempre meno volatile.. Esempio.. ora non mi aspetto più che BTC possa fare un crash sui 30.000$

Penso che sotto i 50k $ per ora non si vada
Ma mai dire mai con Btc
Un brutale dump dovuto a qualche tensione geopolitica non è mai da escludere

Io vedo supporti a 50.000$ e a 44.000$, una discesa sui 44.000 non è completamente da escludere secondo me. Abbiamo visto a volte delle discese che oserei definire inimmaginabili.

You've got a free upvote from witness fuli.
Peace & Love!

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.12
JST 0.032
BTC 63724.53
ETH 3071.11
USDT 1.00
SBD 3.98