You are viewing a single comment's thread from:

RE: La mia intervista con @the01crow

in Italy3 years ago

Grande Girolamo! Intervista molto interessante!
Che posso aggiungere... complimenti per il tuo continuo impegno, sei un grande!!!
Ho già "incontrato" @the01crow in passato, un utente che ricordo con positività!

Sort:  

Grazie caro amico mio...sono contento che ti trovi bene qui.
Com'è la situazione on the other side? 😁
Ho visto che c'è un po' di maretta ma sicuramente tu ne sai di più...

 3 years ago 

Ciao! the other side...ahahahah
Sinceramente io posto e basta ultimamente, però sono in parecchi che si lamentano del prezzo.. vedono che sale tutto meno Hive e si prendono male... tutto nella norma insomma! eheheheh
Ti riferivi a quello?

Sì... 😆
Grazie caro!! Ho chiesto perché ho visto che ci sono un po' di questioni relative a downvotes ecc. e mi sembra che la community italiana non decolli...avverto meno entusiasmo, però non ci sono dentro, quindi magari la mia era un'impressione sbagliata e ho pensato di chiedere a te, ma era solo una curiosità.

Un abbraccio!!

 3 years ago 

Vero vero, non decolla no purtroppo... qualcuno in più è arrivato ma giusto una manciata..
Riguardo ai downvotes...boh!? 😄
Un abbraccione anche a te!!

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 69118.60
ETH 3805.70
USDT 1.00
SBD 3.71