Sort:  

Hai ragione, ma ci impiego questo tempo per raccogliere dati veramente utili per la community.

Guarda che la tua presenza anche per altri post è pure bello! L'informazione che condivi è veramente utile, ma anche qualche post di diary, o qualche link (#steemlinks) per scattare una conversazione. Siamo pochi Italiani, quindi ci fa molto più che piacere avere un Italiano in più attivo nella Community.

Qualche Diary posso farlo, #steemlinks non so cos’è… mi devo alzare informare

#steemlinks è qualcosa che ho creato io che ci permette di pubblicare "link" come facciamo su tanti altri social. Se capisci un po' d'inglese troverai una linea guida qui:

How to Create Awesome Steem Links

Ed ecco un esempio di uno Steem Link che ho pubblicato nella Community Italy:

Draghi apre all’obbligo vaccinale. Intanto, più Green Pass per tutti e gogna in classe

Ho letto entrambi i post e ho capito, se trovo qualcosa di interessante lo faccio!

Coin Marketplace

STEEM 0.24
TRX 0.12
JST 0.030
BTC 68381.16
ETH 3593.77
USDT 1.00
SBD 3.10