Stucco grigio per cornici in legno delle porte

in Italy17 days ago

Video di mia proprietà / Video owned by me

Buonasera amici di Steem !!!

Come ho detto qualche post fa, adesso mi sto dedicando al montaggio delle porte e dei loro telai e cornici interni, ed essendo economiche e di misura standard, mi stanno dando non pochi grattacapi, visto che i muri sono tutti di spessori diversi, con alcuni molto "oversize", ovvero che vanno molto oltre la misura massima consentita per le cornice.

Un'altra difficoltà è che non ho portato in cantiere il mio banco sega, e quindi ho dovuto fare molte volte avanti e indietro per testare i tagli a sfilare.

Ma pian piano, usando delle linguette aggiuntive da me preparate, sto riuscendo a risolvere tutte le problematiche, l'unica cosa che mi rimane è di coprire i piccoli spazi tra le giunture, in modo da mascherare il più possibile al livello estetico.

E devo dire che questo stucco grigio si è rivelato fantastico, perchè ha la tonalità uguale alle cornici e alle porte, e mi consente di coprire in maniera perfetta tutti gli spazi: all'inizio, quando lo stucco è ancora umido, la tonalità del grigio sembra più scura di quella dell'infissi, ma quando si secca è identico, e dona una rifinitura molto professionale.

Grazie dell'attenzione e alla prossima.

Coin Marketplace

STEEM 0.29
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 68493.85
ETH 3838.65
USDT 1.00
SBD 3.64