Sort:  

Il tuo invito mi ha fatto ovviamente piu che piacere!
Il motivo e che il mio tempo e molto limitato, come lo e penso per la maggior parte di noi...
Per quanto riguarda il "disturbo" , figurati: e sempre un piacere cambiare 2 parole con te, cambiare qualche ideea, opinione, fare insieme una risata!
Un abbraccio, @lupega !

Questo è il mio ingresso nella storia italiana, leggetelo quando potete e vorrei il vostro parere.
Ti auguro un felice fine settimana
https://steemit.com/hive-184714/@lupega/contest-una-storia-italiana-vita-difficile

Grazie mille!
E un felicissimo finesetimana a te!

Scusate il disturbo, non accadrà più

Ma quale disturbo @lupega?
Ti ho già detto che e sempre un piacere chiacchierare con te!

Per quanto riguarda il tuo post (https://steemit.com/hive-184714/@lupega/contest-una-storia-italiana-vita-difficile) sembra una storia reale (o forse lo è!) raccontata molto bene, complimenti per il modo e in quale sottolinea la relazione essere umano-divinità, e complimenti per tutto il post!

Sto diventando molto seccante con l'argomento, non parlerò più di concorsi, l'argomento è cancellato, sarà meglio che sorrida con te, mi piace davvero.
In relazione alla vicenda mi sono soffermato su alcune notizie che sento, in questo paese ci sono bambini che vanno a dormire senza aver mangiato nulla quel giorno, anche a GUAJIRA i bambini muoiono letteralmente di fame, una situazione molto triste, in la arroganza pensa che mangiare sia qualcosa di comune, ma NON tutte le persone possono comprare il cibo, questa vita è complicata e molto diseguale.
Un abbraccio con molto rispetto

E veramente triste e purtroppo "veramente" vero!

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 69113.16
ETH 3747.05
USDT 1.00
SBD 3.67