The Diary Game Ita - Come mi trovo dopo una settimana su Steemit

in Italy3 years ago

Eccomi qui nuovamente a fare il punto della situazione sulla mia esperienza in questa piattaforma.

Parto subito dal dire che è veramente tosta tenere una pubblicazione costante, specialmente se si vuole scrivere contenuti di qualità.

Oggi ho pubblicato la nuova guida su Tron, con la spiegazione dei token, lo potete trovare qui https://steemit.com/hive-184714/@marcomodo/token-di-tron-cosa-sono-e-come-funzionano

Oltre a questo ho ricevuto nel mio wallet gli SP e i trx dei miei precedenti post.

Raggiungere 12$ in una settimana non è male, specialmente se considero la fatica che ci vuole ad ottenere la stessa cifra in altri social.

Un mio amico ha lavorato per settimane sul suo canale YouTube, ha ottenuto la monetizzazione e dopo tutta questa fatica ha ricevuto di meno di quello che ho fatto io in una settimana qui.

Per capire che cambia, imposto questo post su 50/50.
I post più importanti li metteró sempre su Power Up 100%.

Sono sempre più convinto che condividere la conoscenza è una mossa vincente, quindi se volete sapere di più su qualcosa, commentate e vi rispondo.

Visto che è un diario volevo scrivere pure che ho iniziato a fare esperimenti sulla blockchain Binance Smart Chain.

Costa più di Tron ma molto meno di Ethereum, quindi vale la pena scoprire cosa si può fare in quel nuovo ambiente.

Coin Marketplace

STEEM 0.24
TRX 0.12
JST 0.030
BTC 69865.26
ETH 3687.73
USDT 1.00
SBD 3.25