You are viewing a single comment's thread from:

RE: 04-03-2024 - I was thinking about... - Bitcoin near its all-time high [EN]-[IT]

in Italy3 months ago

Io sono super bullish anche se ho sempre paura di dovermi svegliare troppo presto da questo sogno meraviglioso. Sembra che btc abbia anticipato la Bullrun e tra un po' c'è pure l'halving. Non dovrebbero esserci ostacoli ma dobbiamo comunque stare allerta e pronti alle brutte a monetizzare, perché in caso di dip non sappiamo mai quando si arresta. 😜

Posted using SteemPro Mobile

Sort:  

Ultimamente non vedo più apparire i miei commenti, hai avuto anche te questo problema? Io ho in testa di fare il geuppo telegram di Steemit Italia… che ne pensi?

@stefano.massari bella l'idea del gruppo su Telegram. 👍
Per quanto riguarda i commenti purtroppo la piattaforma ha qualche problema, spesso anche i post e i voti non si vedono. Per avere la conferma delle nostre attività basta andare su steemworld. Oppure usare l'app steempro nella quale le nostre attività compaiono immediatamente.

Posted using SteemPro Mobile

Mannaggia, sembra che questo SEEMPRO esista solo per Android e non per iOS. Va bhè, fa niente

Accidenti. Allora devi controllare tutte le attività da steemworld in questo modo puoi tenere traccia di tutto.

Posted using SteemPro Mobile

Ok grazie per le info

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.12
JST 0.033
BTC 69390.09
ETH 3783.14
USDT 1.00
SBD 3.83