You are viewing a single comment's thread from:

RE: The ITALYGAME CUP Contest Journal - WEEK #10 RESULTS & PRIZES [ITA-ENG]

in Italylast year

Come faremo adesso senza il nostro gioco preferito su Italy?

E' stato davvero divertente partecipare e tu sei stato bravissimo a gestire tutto il concorso e spiegarci in modo dettagliato tutti i dati, le classifiche.

Complimenti a tutti i vincitori!!

Io ancora non ci credo che sono addirittura arrivata al 3° posto!!

Mi spiace però averlo soffiato a @robytrix che è sempre stata alta in classifica e ha giocato molto bene, per questo mi chiedevo se fosse possibile dividere il premio con lei?
Mi farebbe davvero piacere. ;D

Sort:  
 last year 

Tranquilla il tuo terzo posto è meritatissimo, è stato un onore gareggiare con te e tutti gli altri partecipanti, grazie per la tua generosità!

 last year (edited)

Dai Miky che mi fai arrossire 😄. Sono molto contento dell'esperienza e della partecipazione, mi sono divertito molto e mi è piaciuto il clima che si è creato. Grazie per le tue parole e per la costante partecipazione e complimenti per il premio!
Dimenticavo, per il premio mi pare un bellissimo gesto da parte tua e non credo ci siano problemi

TEAM MILLIONAIRE

Congratulations, your comment has been successfully curated by @o1eh at 5%.

Coin Marketplace

STEEM 0.28
TRX 0.11
JST 0.031
BTC 69066.32
ETH 3740.86
USDT 1.00
SBD 3.65